Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[CONOSCIAMOCI!] I NickNamEs delle Dolcine <3
Creata da katy1983
il
999
5 anni
Buongiorno Dolcine!
Bentornate dal weekend!
Oggi trasformiamo una discussione di Katy1983 in un'occasione per conoscerci, riportiamo il suo messaggio di apertura :D
Ciao cara Redazione,
forse è una domanda un po' stupida, ma proprio oggi ho visto questa cosa e mi sono posta una domanda.
Come si fa a capire se la persona che scrive o dal suo profilo se è un maschio o una femmina?
Oggi nel forum hanno detto benvenuta ad una persona e questa ha risposto che era un uomo.
So che non dovrebbe far differenza, ma a me piacerebbe sapere qualcosa in più delle persone con cui sto parlando ed il sesso sarebbe una di quelle cose.
Grazie per la risposta e buona serata...
sul web il nickname è sacro e ci permette anche di avere il vantaggio di crearci un nome di fantasia con un significato che ci piace :D
L'unica soluzione è proprio chiedere e questa discussione ci piace molto, trasformiamola!!
Approfittiamone per presentarci ;)
Partecipate numerose, sarà bello scoprire insieme le storie dei nostri Nick e dei nostri Nomi <3
Bentornate dal weekend!
Oggi trasformiamo una discussione di Katy1983 in un'occasione per conoscerci, riportiamo il suo messaggio di apertura :D
Ciao cara Redazione,
forse è una domanda un po' stupida, ma proprio oggi ho visto questa cosa e mi sono posta una domanda.
Come si fa a capire se la persona che scrive o dal suo profilo se è un maschio o una femmina?
Oggi nel forum hanno detto benvenuta ad una persona e questa ha risposto che era un uomo.
So che non dovrebbe far differenza, ma a me piacerebbe sapere qualcosa in più delle persone con cui sto parlando ed il sesso sarebbe una di quelle cose.
Grazie per la risposta e buona serata...
sul web il nickname è sacro e ci permette anche di avere il vantaggio di crearci un nome di fantasia con un significato che ci piace :D
L'unica soluzione è proprio chiedere e questa discussione ci piace molto, trasformiamola!!
Partecipate numerose, sarà bello scoprire insieme le storie dei nostri Nick e dei nostri Nomi <3
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (77)
Eh già, avete tutte ragione, ma sul web il nickname è sacro e ci permette anche di avere il vantaggio di crearci un nome di fantasia con un significato che ci piace :D
Che bello sapere qualcosa in più sulle dolcine
Katy ha fatto proprio una bella domanda! Anch'io ultimamente mi sono trovata davanti a questo dilemma, dal nickname a volte non è facile capire se si tratta di dolcine o di dolcini!
Io sono Francesca!
Buona giornata a tutti! 🤗
Piacere di conoscervi!
Buona giornata!
io mi chiamo Adelanna, ho 34 anni e abito in un paesino in provincia di Chieti. Sono una ragazza disoccupata e dedico il mio tempo libero ai dolci e alla cucina in generale.
Bravissime Dolcine, avete proprio acchiappato lo spirito giusto!
Benvenute a tutte e a tutti!
Avete già notato qualche Dolcino tra noi? ;)
mi chiamo così perché le mie nonne si chiamano Adele e Anna, e mio padre per non farle arrabbiare mi ha messo nome Adelanna!!
Buona giornata a tutte/i
Lei é Fulmy
mi ripresento nuovamente anche qui ;) Mi chiamo Alessia e abito vicino Venezia, nella zona della Riviera del Brenta
mi chiamo Rosalba, proprio oggi compio 43 anni, vivo in provincia di Reggio Emilia ma sono di origine calabrese . Mi piace fare dolci da una vita, in genere mi piace sperimentare sempre ricette e tecniche nuove... mi sono iscritta alla Community Dolcidee solo da qualche mese...
Io sono Luana, ho 49 anni e abito a Lecco.
Il mio nickname non è altro che il mio nome è la lettera k, iniziale del nome della mia cagnolina kira.
Bella città Trani!