Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumpomeriggi belli
Creata da stellacasu
il
467
5 anni
Ciaooo a tutte le dolcine!!
Ieri ho passato un bellissimo pomeriggio in compagnia dei miei nipoti!
Ci siamo messi a fare i biscotti, si sono divertiti tantissimo. Non importa se si sporca il doppio ( c era farina dappertutto 😦 ) o i biscotti non erano perfetti, una volta cotti le loro facce erano bellissime, piene di soddisfazione per il loro lavoro e di felicità! Con una semplice pasta frolla abbiamo passato un bellissimo pomeriggio! È vero che cucinare significa amore! Soprattutto quando si fa con i più piccoli ❤
Ieri ho passato un bellissimo pomeriggio in compagnia dei miei nipoti!
Ci siamo messi a fare i biscotti, si sono divertiti tantissimo. Non importa se si sporca il doppio ( c era farina dappertutto 😦 ) o i biscotti non erano perfetti, una volta cotti le loro facce erano bellissime, piene di soddisfazione per il loro lavoro e di felicità! Con una semplice pasta frolla abbiamo passato un bellissimo pomeriggio! È vero che cucinare significa amore! Soprattutto quando si fa con i più piccoli ❤
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Anche dolcidee.it ama questi momenti, abbiamo una sezione del Magazine proprio dedicata a loro!
Troverete sempre qualche dolce consiglio ;)
Grazie per questa condivisione!
La Redazione
Stare insieme ai nipoti è stupendo!