Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSono sempre qui
Creata da lorymonni
il
543
5 anni
Buon pomeriggio dolce community,
Un saluto a tutte le dolcine nessuna esclusa <3
Purtroppo sto combattendo questa brutta influenza da 10 giorni.
Sono ancora in fase debolezza,ho iniziato a mangiare qualcosina tra ieri e oggi,questa brutta influenza mi ha messa KO.Oltretutto la tosse che non mi da tregua,la notte poi non mi fa riposare.
Occhi che non reggono la luce,nausea,capogiri,insomma uno straccio.
Ma non potevo non salutare,ogni giorno volevo farlo,ma non c'èra la forza,oggi sono riuscita.
Un caro saluto a tutte voi <3
Un saluto a tutte le dolcine nessuna esclusa <3
Purtroppo sto combattendo questa brutta influenza da 10 giorni.
Sono ancora in fase debolezza,ho iniziato a mangiare qualcosina tra ieri e oggi,questa brutta influenza mi ha messa KO.Oltretutto la tosse che non mi da tregua,la notte poi non mi fa riposare.
Occhi che non reggono la luce,nausea,capogiri,insomma uno straccio.
Ma non potevo non salutare,ogni giorno volevo farlo,ma non c'èra la forza,oggi sono riuscita.
Un caro saluto a tutte voi <3
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (30)
Ti auguro di rimetterti presto.
Un abbraccio. ciao
riposati e rimettiti presto!!!
un abbraccio molto caloroso
Come va Lory? sei in ripresa?
Se posso darti un consiglio, se hai ancora tosse e raffreddore, oltre alle medicine, può aiutarti uno sciroppo casalingo fatto con miele, curcuma e un goccio di acqua calda.
Ti mando un bacio e un forte abbraccio.
Scusa per il ritardo, ho letto ora perché anche lo schermo del cell mi dava problemi agli occhi tanto stavo male,che non riuscivo a commentare.
Finalmente ora sembra tutto passato,a parte ancora residui di tosse,ma molto meno,ora posso stare più tranquilla.
Ti ringrazio per il consiglio dello sciroppo casalingo, mai provato ma lo appuntero' in agenda per le prossime( spero mai più), io facevo lo zenzero,limone miele acqua calda,meglio sapere sempre più, i rimedi della nonna sono a volte molto efficaci.
Carissima,contraccambio il caloroso abbraccio augurandoti un buon weekend dolcissimo e sereno.
Un dolcissimo week end anche a te e alla tua famiglia 😘