Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum403
5 anni
Allora dolcine, un altro giochino per voi....vi do degli indizi e l'iniziale della mascherina, chi indovina per prima tutte le mascherine avrà una stellina...ok??
Giacca marrone, panciotto giallo porto i colori del pappagallo ....chi sono G-------;
La mia città del mondo è la più bella;c’è il Vesuvio, Sorrento, il golfo, il mare…sono quindi...P---------;
Sono romano e peggio di Nerone!…con un sospiro solo uccido il mondo....sono R--------;
Son B-------, attaccabrighe. Ho la casacca con le righe, righe verdi ed alamari,sempre le tasche senza denari;
Con un saltello e un inchino eccomi a voi: sono A---------.
Giacca marrone, panciotto giallo porto i colori del pappagallo ....chi sono G-------;
La mia città del mondo è la più bella;c’è il Vesuvio, Sorrento, il golfo, il mare…sono quindi...P---------;
Sono romano e peggio di Nerone!…con un sospiro solo uccido il mondo....sono R--------;
Son B-------, attaccabrighe. Ho la casacca con le righe, righe verdi ed alamari,sempre le tasche senza denari;
Con un saltello e un inchino eccomi a voi: sono A---------.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Gianduia
Pulcinella
Rugantino
Braghella
Arlecchino