Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumricette delle dolcine
Creata da werdecc
il
685
5 anni
premetto che io ci metto sempre un po' a capire, mi metto lì a pensare e poi, con comodo, ci arrivo, stamattina però ho aperto il forum e le mie certezze hanno vacillato, ogni ricetta è diventata una ricetta delle dolcine, abolite tutte le categorie associabili alle spille, è vero che avevo notato una certa arbitrarietà nella scelta delle categorie e che mi rendo conto che la Redazione non ce la può fare a correggerle tutte, ma a questo punto mi chiedo come fare a controllare la mia carriera in una certa spilla, mi spiego meglio: se c'erano due ricette che mi piacevano, per un ovvio motivo preferivo votare la ricetta che rientrava nella categoria che sto curando di più, ora mi ritrovo a non avere questo punto di riferimento, non vincolante nelle mie scelte, ma certamente di aiuto. Non vi nascondo che sono un po' perplessa
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
Probabilmente non riusciamo a vedere chiaramente la categoria di appartenenza ma se la dolcina sta attenta nella fase di inserimento è abbastanza intuitivo dove possano andare i nostri voti e commenti
Come avete potuto notare nelle scorse settimane abbiamo lavorato per migliorare tutti gli aspetti di fruizione del sito dolcidee.it
Sono cambiate pertanto alcune visualizzazioni per scelte puramente funzionali al sito.
La categorizzazione delle ricette rimane invariata ed ogni azione relativa alle ricette viene sempre associata alla categoria per cui è stata inserita.
Restiamo a disposizione per ogni dubbio!
Un abbraccio!
La Redazione
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14639600/nuove-regole-nuovi-regali-3
in sintesi ogni volta che lasci un commento e/o condividi una ricetta, ottieni dei punti che si vanno ad accumulare nel percorso spilla a cui appartengono le ricette da te commentate e/o condivise, chiaramente ogni volta che inserisci una ricetta anch'essa ti farà guadagnare punti per ottenere un regalo abbinato alla spilla che hai conseguito, per dolcina esperta e regina del forum non sono previsti regali. :-)