Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum💞San Valentino💞
Creata da nunzia1985
il
561
5 anni
Buongiorno a tutte le dolcine e alla redazione.. a ridosso del carnevale Quest'anno ci sarà anche il San Valentino Voi avete già pensato A quale dolce preparare....
Se vi va condividete in questa discussione le vostre ricette di San Valentino e il 15 febbraio alla ricetta che avrà ricevuto più voti assegnarò una bella stellina luminosa.. Io sto già facendo le prove😊 O meglio non vediamo l'ora di preparare la torta del momento.. la "Cream tart" E perché non farla in versione di San Valentino visto che il periodo è quello giusto?.. Eccola a voi e mi raccomando Aspetto anche le vostre fantastiche ricette😘
Se vi va condividete in questa discussione le vostre ricette di San Valentino e il 15 febbraio alla ricetta che avrà ricevuto più voti assegnarò una bella stellina luminosa.. Io sto già facendo le prove😊 O meglio non vediamo l'ora di preparare la torta del momento.. la "Cream tart" E perché non farla in versione di San Valentino visto che il periodo è quello giusto?.. Eccola a voi e mi raccomando Aspetto anche le vostre fantastiche ricette😘
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (27)
Io sono ancora indecisa su cosa preparare per S.Valentino..forse farò dei biscotti o forse una torta o magari entrambi! ☺🤗
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-con-cuore-di-panna