Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFoto ricette
Creata da fr-224.sed
il
455
5 anni
Gentile Redazione,
suggerisco di effettuare un controllo sulle recenti ricette pubblicate, in quanto vi sono foto prese da internet ed altre paiono evidentemente scattate ad immagini di riviste o ricettari..questo non mi sembra giusto nei confronti delle dolcine oneste che pubblicano ricette autentiche, con foto che dimostrano il frutto del proprio lavoro!
Buona serata ☺
suggerisco di effettuare un controllo sulle recenti ricette pubblicate, in quanto vi sono foto prese da internet ed altre paiono evidentemente scattate ad immagini di riviste o ricettari..questo non mi sembra giusto nei confronti delle dolcine oneste che pubblicano ricette autentiche, con foto che dimostrano il frutto del proprio lavoro!
Buona serata ☺
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
Vi ricordiamo che siete responsabili per i contenuti che decidete di pubblicare, vi invitiamo dunque a rimuovere o modificare eventuali ricette che non rispettino le policy di dolcidee.it
Grazie a tutte!
La Redazione
....magari poi son sempre io che sono malfidente.... ma a volte qualcuna è recidiva...
Le ho fatto notare la cosa..ma niente..tuttora continua a pubblicare ricette con foto poco convincenti..evidentemente non tutti hanno capito il vero senso della community!
Ciao Simpa, buona serata🤗
ah ah ah
:-)
Buona Giornata a tutte!
Buonissima giornata anche a te cara!!!
Un abbraccio :*
ricambio