Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[MINI EXPO DOLCIDEE] Gli accessori delle DOLCINE!
Creata da La Redazione
il
660
5 anni
Buongiorno Dolce Community!
Oggi vi va di divertirci sul Forum?
E' tanto tempo che non creiamo una discussione per divertirci fotografando i nostri oggetti e utensili da pasticceria!
Oggi vorremmo proprio celebrare loro, le nostre formine preferite, le teglie per i muffin e i coppapasta più divertenti che abbiamo in casa!
Il CARNEVALE si avvicina e sicuramente è un momento colorato e divertente anche in cucina!
Che utensili userete per l'occasione?
Sentitevi libere di lasciare in commento una foto o una ricetta che avete preparato con i vostri attrezzi speciali preferiti! Siamo tutte curiosissime e questa discussione sarà davvero divertente e soprattutto utile! Perchè guardando si impara e confrontarci su un utensile che ci manca può davvero essere d'aiuto per sceglierlo e ricordarci di regalarcelo!
Nominiamo SweetMomentsRicette amministratrice di questa discussione :D
Lei è la maga della rubrica dedicata ai corredi da pasticceria! <3 Siete d'accordo Dolcine?
Sweet non temere, sarai sicuramente un'amica saggia che saprà consigliare sulla base della propria esperienza!
Il tuo entusiasmo è contagioso ;)
Vi aspettiamo nei commenti! Facciamo volare questa discussione tra le discussioni in evidenza!
Vogliamo vedere un commento per ogni New Entry, mi raccomando! <3
:D :D
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Oggi vi va di divertirci sul Forum?
E' tanto tempo che non creiamo una discussione per divertirci fotografando i nostri oggetti e utensili da pasticceria!
Oggi vorremmo proprio celebrare loro, le nostre formine preferite, le teglie per i muffin e i coppapasta più divertenti che abbiamo in casa!
Il CARNEVALE si avvicina e sicuramente è un momento colorato e divertente anche in cucina!
Che utensili userete per l'occasione?
Sentitevi libere di lasciare in commento una foto o una ricetta che avete preparato con i vostri attrezzi speciali preferiti! Siamo tutte curiosissime e questa discussione sarà davvero divertente e soprattutto utile! Perchè guardando si impara e confrontarci su un utensile che ci manca può davvero essere d'aiuto per sceglierlo e ricordarci di regalarcelo!
Nominiamo SweetMomentsRicette amministratrice di questa discussione :D
Lei è la maga della rubrica dedicata ai corredi da pasticceria! <3 Siete d'accordo Dolcine?
Sweet non temere, sarai sicuramente un'amica saggia che saprà consigliare sulla base della propria esperienza!
Il tuo entusiasmo è contagioso ;)
Vi aspettiamo nei commenti! Facciamo volare questa discussione tra le discussioni in evidenza!
Vogliamo vedere un commento per ogni New Entry, mi raccomando! <3
:D :D
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (56)
concordo anche io per Sweet per questo contest. questa sera farò delle foto dei miei attrezzi. : D
Mery (Sweet) sapra' consigliare al meglio e qui potra' pubblicare le foto di tutti i suoi acquisti da condividere con tutte noi dolcine!
^_^
Ecco alcuni dei miei accessori! 😊
Dolcine scegliete tutto colorato! :D
E' bello dare vivacità anche agli accessori da cucina!
Quando vi trovate a dover scegliere sui colori base di solito quale prendete? Per la Redazione è sempre una dannazione, coordinarli è davvero impossibile xD ma in genere il verde mela...si trova quasi sempre!
vi piace?
SUPERUP
di questa bella discussione di cui SWEETMOMENTRICETTE e' l'amministratrice!!