Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Pomelo

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
332
5 anni
Conoscete il pomelo? Io sono 3 anni che lo mangio ma di recente ho scoperto che esiste anche il pomelo rosa! Voi lo mangiate? Lo trovo complicato da pulire ma ha un gusto delizioso!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao Milussa 🌹non lo conosco e’ un frutto??
miluessa
miluessa il
Ciao, è tipo un grande pompelmo di forma e colore ma è più dolce, domani con il PC metto la foto perché con il cellulare non me la mette..
immagine risposta 14681823
Carmela133
Carmela133 il
Non l'ho mai assaggiato.
kassiopeab
kassiopeab il
mai visto... ma sarei curiosa di assaggiarlo!
topino14
topino14 il
Ciao nemmeno io l'ho mai assaggiato, sarei però curiosa di provarlo, lo vedo spesso soprattutto al mercato
eri1919
eri1919 il
Sarebbe bello assaggiarlo!!
ade22
ade22 il
io l'ho assaggiato quest'estate per curiosità e a dire il vero non mi è piaciuto per nulla... è solo buccia e poca frutta da mangiare (forse ho scelto uno sbagliato... si doveva ancora maturare) e poi mi è stato molto scomodo da sbucciare!!!
miluessa
miluessa il
Da sbucciare è una tragedia però io mi armo di pazienza e lo sbuccio tutto e lo conservo in frigo, se non è maturo al punto giusto non è buono e in estate assolutamente no. Sono buoni da dicembre a marzo ma la buccia deve essere giallo e non verdina.
miluessa
miluessa il
Questo è il pomello sbucciato
immagine risposta 14681895
miluessa
miluessa il
Questo è il pomelo pulito dalla pelle e pronto da mangiare
immagine risposta 14681896
katy1983
katy1983 il
Mai sentito...
ade22
ade22 il
miluessa
Da sbucciare è una tragedia però io mi armo di pazienza e lo sbuccio tutto e lo conservo in frigo, se non è maturo al punto giusto non è buono e in estate assolutamente no. Sono buoni da dicembre a marzo ma la buccia deve essere giallo e non verdina.
allora se mi capita devo riprovarlo ad assaggiarlo... grazie mille!!