Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum11febbraio 2018 LE NOSTRE CANZONI
Creata da pippa73
il
337
5 anni
Abbiamo appena lasciato alle nostre spalle le cinque serate dell'evento televisivo per eccellenza "SANREMO 2018" , un grande contenitore di note.....
questa mattina vi lascio questo pensiero di Stephen King
"NULLA APRE GLI OCCHI DELLA MEMORIA COME UNA CANZONE"
quale frase di una canzone dell'ultimo festival o di canzoni in genere avete fatto vostra?
questa mattina vi lascio questo pensiero di Stephen King
"NULLA APRE GLI OCCHI DELLA MEMORIA COME UNA CANZONE"
quale frase di una canzone dell'ultimo festival o di canzoni in genere avete fatto vostra?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
di Ornella Vanoni. Mi è piaciuta subito perché è un invito alla speranza, a non disperare.
Buona Domenica, C☺️ncy 🙋🏻
Personalmente non amo molto la cantante da te citata, tuttavia la frase da te menzionata e' un GRANDE invito a guardare oltre l'orizzonte
^_^
Avrei voluto vedere il festival, ma a mio marito e mia figlia non piace..erano in 2 contro una..😄 quindi ho visto solo qualche spezzone di sfuggita! L' unica frase che mi è rimasta impressa è "Una vita in vacanza" forse perchè la canzone è molto orecchiabile!☺🤗
"Ma io ti aspetterò
Io ti aspetterò,
Fosse anche per cent’anni aspetterò
Fosse anche per cent’anni"...
ognuno di noi aspetta qualcosa nella vita, forse non è bene aspettare per tanto tempo ma mai perdere la speranza! :-)
allegrissima la tua scelta.....
"Per un mondo diverso
Libertà e tempo perso"
^_^
Poetica la tua scelta.....anche questa frase invita a guardare oltre l'orizzonte.....
^_^