Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum405
5 anni
Ciao a tutte/i!
Ieri ho fatto le zippole, sono un pò indecisa se postare o no la ricetta perchè ieri le ho mangiate appena fatte ancora calde ed erano buone, ma oggi ahimè sono diventate dure..il problema si risolve riscaldandole alcuni secondi nel microonde, così tornano morbide! La mia mamma mi ha detto che avrei dovuto aggiungere un pò di latte alla fine (prima di lasciarlo lievitare).. mi sa che devo fare pratica con questo tipo di dolce! 🤗

Ieri ho fatto le zippole, sono un pò indecisa se postare o no la ricetta perchè ieri le ho mangiate appena fatte ancora calde ed erano buone, ma oggi ahimè sono diventate dure..il problema si risolve riscaldandole alcuni secondi nel microonde, così tornano morbide! La mia mamma mi ha detto che avrei dovuto aggiungere un pò di latte alla fine (prima di lasciarlo lievitare).. mi sa che devo fare pratica con questo tipo di dolce! 🤗

Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
L'altro giorno ho provato a fare un torta alle mele e mi sono dimenticata un passaggio importante per fare le mele a forma di roselline... non le ho fatto cuocere per pochi minuti per farle diventare morbide e così le ho solo poggiate sulla torta!!!
alla fine è uscita lo stesso buona ma non bella come volevo!!!
La prossima volta sto sicura che non sbaglierò e la torta di mele sarà bellissima!!!