Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
Non riesco ad aggiungere le ricette alle raccolte
Creata da luanak
il
502
5 anni
Buon inizio settimana dolcissima Redazione e community.
Non so se solo io ma non riesco ad aggiungere le ricette alle raccolte. Da PC mi dice che c'è stato un problema e dal telefono non si apre neppure la tendina *aggiungi a raccolta*. Dal PC ho provato solo questa mattina ma dal telefono non si riesce da quando è stata fatta la modifica.
Non è indispensabile ma è molto utile quando le ricette iniziano a diventare tante e in questo modo la ricerca è più rapida.
Grazie. Un abbraccio.
Non so se solo io ma non riesco ad aggiungere le ricette alle raccolte. Da PC mi dice che c'è stato un problema e dal telefono non si apre neppure la tendina *aggiungi a raccolta*. Dal PC ho provato solo questa mattina ma dal telefono non si riesce da quando è stata fatta la modifica.
Non è indispensabile ma è molto utile quando le ricette iniziano a diventare tante e in questo modo la ricerca è più rapida.
Grazie. Un abbraccio.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
possiamo chiederti di effettuare un nuovo tentativo? Magari da un altro device se ne hai possibilità :D
Attendiamo tua conferma per la segnalazione.
Grazie!
Dolcissima giornata.
Ho provato anche da altro PC più volte e il problema è lo stesso. Dal telefono anche (la tendina non si apre. Riesco a modificare la ricetta ma non a salvarla nelle mie raccolte).
Chissà se qualche altra dolcina che usa il telefono ha lo stesso problema...
Comunque, dolcissima Redazione, come dicevo, non è indispensabile.
Grazie per la disponibilità.
Vi auguro buon lavoro e un dolcissimo venerdì 😘
Sicuramente sistemeranno.
Ti auguro un dolcissimo fine settimana 😘😊😘