Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[CONOSCIAMOCI] "Disastro" in cucina!
Creata da fulmy
il
704
5 anni
Visto che ho combinato un disastro appena adesso, volevo chiedervi qual è stato il vostro disastro più eclatante in cucina. Avete mai cucinato qualcosa che poi si é rivelato un totale fallimento? 😅
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (31)
Nonostante si tratti di insuccessi, è bello confrontarci anche su quelli, ci fa sorridere e ricordare quanto stiamo crescendo!
<3 forza Dolcine! Che lo sappiamo che tanto i disastri per tutti sono di casa all'inizio :D
Ma anche dopo anni!! La Redazione è riuscita a fare l'arrosto di Natale più scarpa della storia degli arrosti di Natale quest'anno xD
Cambiare forno non è sempre un passaggio facile, va fatta amicizia piano piano...hihihi!
Aspettiamo ancora tanti racconti!
adesso non sbaglio più! : D
Di pasticci ne faccio molti.
Una volta (avevo anche postato la foto proprio qui su dolcidee) avevo infornato una crostata con un ripieno alle noci. Invece che accendere il forno ho acceso il grill... risultato? Sotto cruda e sopra bruciata... Ahahah, neppure la pattumiera la voleva! 😀
Faccio tutto il lavoro molto faticoso perché colloso e pesante,penso di aver raggiunto l'esito della pasta e preparo l' olio per friggere.Tutta contenta faccio la prima frittura cercando la riuscita di una zeppola precisa con tanto di manico di mestolo in legno per il buco,ma aime' sembrano cotte,ma dentro ancora molto crude,abbasso la fiamma per la prossima frittura ma assorbe olio e immangiabile.Ci rinuncio,mi passa l'entusiasmo, a malincuore butto tutto l'impasto,( che spreco) e basta zeppole.
Me le faccio fare da mia mamma che le fa buone.
Io farò altre frittelle ma non zeppole,almeno da sola,solo con chi le sa fare😊
Grazie cara,buona serata .
Dolcissima giornata.