Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[CONTEST] Creamio una favola!!!
Creata da bluone
il
458
5 anni
buongiorno cara Redazione e dolcine, oggi iniziamo a creare una bellissima favola in ambito dolciario ovviamente !!!
inizio io .....
C' era una volta.... una ragazzina molto dolce che come noi dolcine amava pasticciare e siccome era armata di tanta volontà iniziò a pensare a cosa fare per poter partecipare ad un concorso, il premio era una piccola pasticceria però tutta da sistemare e ..........
forza dolcine, continuate voi!!!
inizio io .....
C' era una volta.... una ragazzina molto dolce che come noi dolcine amava pasticciare e siccome era armata di tanta volontà iniziò a pensare a cosa fare per poter partecipare ad un concorso, il premio era una piccola pasticceria però tutta da sistemare e ..........
forza dolcine, continuate voi!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
*Che cosa stai raccogliendo cara ragazza?*
*Per ora tanti frutti di bosco e qualche rametto di menta... sai vorrei tanto vincere il concorso di pasticceria... Sto preparando una casetta ma il tetto non vuol proprio saperne di stare su... mi servirebbe della cannella per poter fare delle piccole travi... sai dove posso trovarla?*
E il vecchio gnomo rispose...
e la ragazza rispose: vi ringrazio signor gnomo ! arrivederci. e la ragazza si avviò per.......
Fragolina ...così si chiamava la piccola pasticciera ...gli raccontò tutto e lo gnomo entusiasto del suo proggetto l'aiutò a recuperare la cannella che le serviva per la sua creazione
Si mise all'opera e iniziò a sistemare travi travetti erbe erbette così da rinforzare il suo adorato tetto.
Felice di aver risolto iniziò a rinforzare le pareti con biscotti e ..........
complimenti!!!!!!