Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum517
5 anni
Buon sabato care dolcine e dolcini!
Sono qui a riproporre una discussione già proposta è riproposta ma vorrei, questa volta, solo commenti positivi (com'è nello spirito di questa dolcissima community)
Proprio oggi una mia ricetta ha raggiunto 20 muffin e la cosa mi ha fatto enorme piacere (non tanto per i punti guadagnati ma perché è stata apprezzata).
Quindi, dolcine/i *vecchie* e *nuove* perché non votare tutte le ricette nelle quali si lascia un commento? Ci vuole meno di un secondo. Non vi renderebbe felici vedere una vostra ricetta con tanti muffin? Se tutte/i votassimo ci sarebbero così tanti muffin da strappare un sorriso ad ognuna/o di noi.
Pensateci...
Un abbraccio e un dolcissimo Week end a tutte/i 😘😊😘
Sono qui a riproporre una discussione già proposta è riproposta ma vorrei, questa volta, solo commenti positivi (com'è nello spirito di questa dolcissima community)
Proprio oggi una mia ricetta ha raggiunto 20 muffin e la cosa mi ha fatto enorme piacere (non tanto per i punti guadagnati ma perché è stata apprezzata).
Quindi, dolcine/i *vecchie* e *nuove* perché non votare tutte le ricette nelle quali si lascia un commento? Ci vuole meno di un secondo. Non vi renderebbe felici vedere una vostra ricetta con tanti muffin? Se tutte/i votassimo ci sarebbero così tanti muffin da strappare un sorriso ad ognuna/o di noi.
Pensateci...
Un abbraccio e un dolcissimo Week end a tutte/i 😘😊😘
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (24)
Ti auguro una dolcissima serata 😘😊😘
Per quanto riguarda i punti sono sicura che vengono assegnati anche a te. Non è semplice controllare. Scattano immediatamente al raggiungimento del ventesimo muffin nella spilla alla quale fa parte la tua ricetta. Dovresti quindi conoscere esattamente quanti punti hai in ogni spilla un attimo prima del voto.
Le ricette con 20 muffin sono molte per tantissime dolcine. È un ricettario molto bello.
È vero, leggere che una dolcina ha salvato una tua ricetta fa molto piacere. Alcune volte mi dimentico di scriverlo... d'ora in poi me ne ricorderò.
😘😊😘
Buona domenica!!!
Incarnate sempre lo spirito di questa Community e siamo certe che questo modo di fare sia contagioso!
Sicuramente tante New Enry leggeranno e si lasceranno coinvolgere dal nostro modo di fare sia nel ricettario che sul forum :D
Siamo fiere di voi!
Anch'io preferisco le ricette con le foto. Non solo qui ma anche sulle riviste o i libri di cucina anche perché la foto è la prima cosa che attira la mia attenzione.