Il forum dolcidee

Torna al Forum
miriammina

Salve a tutti dolcini e dolcine !!

Creata da miriammina il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
18
422
5 anni
É da poco che sono attiva su questo meraviglioso sito..mi presento,mi chiamo Miriam ed ho la passione per la cucina,in particolare per i cupcake e per i dolci decorati,colorati e originali!! Spero tanto nel vostro aiuto..aggiungetemi se volete,così ci scambieremo consigli per le ricette !!💞💞💞💞😘😘😘

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

concy1960
concy1960 il
Bene arrivata Miriammina!
Ti troverai bene in questo dolce sito; ci sono tante amiche che stanno aspettando le tue ricette! Mi presento: sono Concetta, di Roma.
Buona Domenica a te, alle Dolcine ed alla Redazione!
C☺️ncy🙋🏻
miluessa
miluessa il
Benvenuta!!!
miriammina
miriammina il
Felice di conoscerti e grazie mille per la tua calorosa accoglienza,buona domenica anche a te !!
miriammina
miriammina il
grazie millee !!
esterina39
esterina39 il
benvenuta
Catherine-Tery
Catherine-Tery il
Benvenuta :-) :-)!!
bluone
bluone il
Ciao e benvenuta in questa dolce community. Buona domenica cara!!!
pandoro77
pandoro77 il
Ciao!!!
eri1919
eri1919 il
Ciao Miriam!
Benvenuta!!!
luanak
luanak il
Ciao Miriam. Vedrai che ti troverai benissimo, sei arrivata nella community più dolce che ci sia.
Aspettiamo le tue dolci creazioni 😊
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Piacere di conoscerti Miriam ♡anch'io sono qui da poco ma gia' mi trovo molto bene e mi diverto con tutte queste nuove e squisite ricette :-) benvenuta in dolcidee♡☆♡☆♡☆
katy1983
katy1983 il
Ciao Miriam, benvenuta nella community... Mi chiamo Laura e mi sono iscritta su questo bel sito da un mesetto. Ho già trovato tante ricette fantastiche! Buona domenica...
miriammina
miriammina il
Grazie a tutte per la "dolcissima" accoglienza !! Vi auguro una splendida serata !!😊😘🌸
vampyr17
vampyr17 il
Benvenuta!
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta nella community miriammina. 🖐
pippa73
pippa73 il
Benvenuta tra noi!

*_*
lorymonni
lorymonni il