Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

buongiorno a tutti

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
446
5 anni
buongiornissimo cara Redazione e dolcine, oggi è un po nuvoloso... pazienza!!!
vi mando un dolce sorriso insieme a questa immagine : D
immagine post buongiorno a tutti

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

lorenzo97
lorenzo97 il
Buona giornata anche a te
livia.conti
livia.conti il
Grazie per il pensiero! Hai rallegrato la tristezza e il grigio di questa giornata nuvolosa! Buona giornata anche a te!
ade22
ade22 il
Grazie mille Bluone!
Da me sta facendo acqua neve e per il fine settimana è previsto che nevichi ancora!!!!
Buona giornata anche a te!
werdecc
werdecc il
buongiorno bluone, pensa che da me c'è il sole, di quello bello che riscalda, ma non brucia!!!
werdecc
werdecc il
lorenzo97
Buona giornata anche a te
ed anche a te lorenzo!
werdecc
werdecc il
livia.conti
Grazie per il pensiero! Hai rallegrato la tristezza e il grigio di questa giornata nuvolosa! Buona giornata anche a te!
hai ragione, livia, la nostra bluone ha una marcia in più, buona giornata anche da parte mia!
bluone
bluone il
livia.conti
prego!!!!! : D
werdecc
werdecc il
ade22
Grazie mille Bluone!
Da me sta facendo acqua neve e per il fine settimana è previsto che nevichi ancora!!!!
Buona giornata anche a te!
io amo la neve, ma la vivo da turista, le rare volte che nevica da me, si blocca tutto!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Grazie Bluone 🌻anche a te ! Qui soffia il vento a 120 km orari e non ti dico che freddo fa' 😣io voglio l'estateeeeeeeeeeee 🌴🌴🌻🌻🌞🌞
katy1983
katy1983 il
Qui piove ed hanno detto che domani nevica... mi sa che domani non sarà una buona giornata, almeno dal punto di vista meteorologico... Mi consolo stasera con la tua frase e la foto del bellissimo dolce... buona serata...