Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

buon venerdi : D

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
710
5 anni
buongiorno dolce community, finalmente è arrivato il venerdi. tanto atteso. avete progetti per il fine settimana? io penso di sperimentare dei muffin in una versione alternativa..
buona giornata!!!!!
immagine post buon venerdi  : D

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

luanak
luanak il
Buon venerdì a te cara Lory, community e Redazione.... non so com'è il tempo da voi ma qui da me sta nevicando ...

Di *progetti* dolci per il week end non ne ho ancora fatti ... chissà, mi farò venire in mente qualcosa, intanto sono curiosa di vedere la ricetta dei tuoi muffin alternativi.
ade22
ade22 il
buon venerdì anche a te!!! da me piove e fa freddo e penso proprio che questo fine settimana starò a casa!!!
topino14
topino14 il
Buondì a tutte qui da me sole e vento forte quindi va freddo. A il weekend non ho ancora deciso cosa sperimentare. Intanto ieri ho fatto il pan bauletto x i toast della cena ciaoooo
werdecc
werdecc il
buongiorno, bluone!!! io ho in mente un paio di progetti, tutto sta ad avere il tempo, per me il sabato e la domenica sono quasi giorni di lavoro, come tutti gli altri, ma mi...metto avanti il venerdì!:-)
werdecc
werdecc il
buongiorno, bluone!!! io ho in mente un paio di progetti, tutto sta ad avere il tempo, per me il sabato e la domenica sono quasi giorni di lavoro, come tutti gli altri, ma mi...metto avanti il venerdì!:-)
esterina39
esterina39 il
menomale che è arrivato!!! Io mi riposo per il week end perchè ho avuto l'influenza e ora nevica quindi starò a casa tranquilla. Buon fine settimana !
katy1983
katy1983 il
Buon venerdì anche a te.... finalmente la settimana lavorativa è finita... non ho ancora progetti per il fine settimana... un dolcetto non manca mai...