Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosyenzo

Domenica

Creata da rosyenzo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
327
5 anni
La domenica preferite stare a casa o uscire?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

esterina39
esterina39 il
io preferisco stare a casa, se esco esco in settimana
pazzzia
pazzzia il
Dipende dall'umore...
Tillina92
Tillina92 il
Dipende! Generalmente a casa, la domenica me la prendo come una coccola, soprattutto quando c'è brutto tempo e da freddo! E poi si può sempre fare qualche dolcetto! 😊
topino14
topino14 il
Io un po' e un po' se c'è qualcosa che mi piace da fare/vedere esco a patto che il clima sia clemente, sennò casa al calduccio, come prevedo domani
ade22
ade22 il
sto a casa tutti giorni e quando viene il fine settimana mi va di uscire, sempre tempo permettendo: una passeggiata per il paese, cinema, centri commerciali, pizzeria o pub e d'estate al mare (estate quando arrivi!!!)
collina80
collina80 il
Mah diciamo che mi piacciono entrambe le cose, dipende anche dal meteo xké se il tempo è buono mi piace uscire ma ogni tanto stare a casa è bello cmq
nedjmet
nedjmet il
Io nelle fredde giornate invernali sto benissimo anche a casa. Non ho particolare interesse alla passeggiata o al giro nei centri commerciali. Secondo me poi dipende molto dal lavoro che si fa. Io ho fatto consegne per anni, in giro c'ero anche troppo e la domenica mi godevo appieno il relax della casa. Quando però mi capitavano delle giornate o settimane in ufficio, (per fortuna rare) allora la domenica richiedevo di uscire e prendere aria.