Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Alzi la mano chi non ha paura del dentista!

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
26
410
5 anni
io ho una paura matta del dentista e voi? ogni volta che devo andare se potrei scapperei dallo studio.perche' fa tanta paura questo dottore eppure non e' uguale agli altri. voi che dite?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (26)

topino14
topino14 il
Ciao io non ho paura invece del dentista, pensa l'anno scorso l'ho cambiato e il nuovo mi ha detto averne di pazienti come te molti hanno paura e con qualcuno lavorare è quasi impossibile, non stanno fermi, te invece non batti ciglio. Boh non so perché ma ti fanno l'anestesia e non senti niente, quindi perché dovrei aver paura?
ade22
ade22 il
io non per paura dei dentisti, ho più paura quando mi fa male un dente... ho sofferto tanto con i denti quando ero una ragazzina e grazie alla mia dentista che li ha saputo curare benissimo non ho nessun problema!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ciao io non ho paura invece del dentista, pensa l'anno scorso l'ho cambiato e il nuovo mi ha detto averne di pazienti come te molti hanno paura e con qualcuno lavorare è quasi impossibile, non stanno fermi, te invece non batti ciglio. Boh non so perché ma ti fanno l'anestesia e non senti niente, quindi perché dovrei aver paura?
purtroppo ho trovato dei dentisti poco competenti, l'ultimo ho fatto causa per farmiuna devitalizzazione mi ha lasciato un pezzetto di attrezzo dentro il dnete emi ha creato un infezione dove ho dovuto subire un intervento per rimuoverlo, un altro per mettermi un ponte mi ha limato un dente buono ma lo ha limato talmente tento che quando mi ha messo la capsula mi ha fatto un ascesso, e ho dovuto toglierlo e adesso il dentista che mi sta seguendo molto competente sta cercando di sistemare i danno di altri, ma il dolore che ho avuto per queste due cose sono stati allucinanti, come si puo' lasciare un pezzo di metallo dentro un dente assurdo, tra poco chiudo la causa speriamo bene.
topino14
topino14 il
Pallocchio02
purtroppo ho trovato dei dentisti poco competenti, l'ultimo ho fatto causa per farmiuna devitalizzazione mi ha lasciato un pezzetto di attrezzo dentro il dnete emi ha creato un infezione dove ho dovuto subire un intervento per rimuoverlo, un altro per mettermi un ponte mi ha limato un dente buono ma lo ha limato talmente tento che quando mi ha messo la capsula mi ha fatto un ascesso, e ho dovuto toglierlo e adesso il dentista che mi sta seguendo molto competente sta cercando di sistemare i danno di altri, ma il dolore che ho avuto per queste due cose sono stati allucinanti, come si puo' lasciare un pezzo di metallo dentro un dente assurdo, tra poco chiudo la causa speriamo bene.
Caspita sei stato proprio sfortunato. Spero che questa volta le cose siano migliori perché i denti sono proprio indispensabili. Io non mi son trovata bene col ponte che mi hanno messo ma niente danni. Quindi al secondo ho preferito cambiare. Ho trovato questo dentista all' avanguardia cercando in internet. Prima avevo provato a contattare alcuni suggeriti da conoscenti e uno dalla mia assicurazione sulla salute. Quando sono entrata per la prima visita credevo di essere in un posto abusivo era tutto talmente orribile che la notte ho avuto incubi. Non mi hanno fatto niente ma mi son così impaurita da non riuscire a dormire. In bocca al lupo per tutto
nedjmet
nedjmet il
Io non ho paura del dentista, perché nei denti non sento quasi nulla. Sento solo ghiaccio e caldo. Da piccola quando un dente cominciava a dondolare, non mi faceva molto male ma mi dava fastidio, legavo il filo intorno e lo tiravo via tranquillamente!!! Quando un dente mi comincia a fare male, significa che è da buttare via. Probabilmente ho poca nervatura nei denti.
ade22
ade22 il
Pallocchio02
Ti capisco perfettamente per i dolori che hai provato e per quello che ti è successo, assurdo sì... poi questi dentisti costano pure tanto!
Con i denti non ci si scherza !!!
Ti auguro un imbocca a lupo per la causa e grazie mille per la stellina!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ade22
Ti capisco perfettamente per i dolori che hai provato e per quello che ti è successo, assurdo sì... poi questi dentisti costano pure tanto!
Con i denti non ci si scherza !!!
Ti auguro un imbocca a lupo per la causa e grazie mille per la stellina!
figurati lascio sempre il mio voto volentieri lo meritate tutte
miluessa
miluessa il
Ciao, diciamo che non impazzisco di gioia ad andare ma se occorre non ho problemi. Sono 10 anni che faccio solo i controlli periodici e per fortuna non devo fare niente!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Caspita sei stato proprio sfortunato. Spero che questa volta le cose siano migliori perché i denti sono proprio indispensabili. Io non mi son trovata bene col ponte che mi hanno messo ma niente danni. Quindi al secondo ho preferito cambiare. Ho trovato questo dentista all' avanguardia cercando in internet. Prima avevo provato a contattare alcuni suggeriti da conoscenti e uno dalla mia assicurazione sulla salute. Quando sono entrata per la prima visita credevo di essere in un posto abusivo era tutto talmente orribile che la notte ho avuto incubi. Non mi hanno fatto niente ma mi son così impaurita da non riuscire a dormire. In bocca al lupo per tutto
grazie purtroppo si sa' x queste cose bisogna sempre avere un po' di fortuna.
Carmela133
Carmela133 il
Io ho avuto dolori ai denti da piccola, e pur di non soffrire mi sono fatta tirare un molare quasi buono perché mi avevano toccato il nervo. Con il passare degli anni ho dovuto rinunciare ad altri molari, ma il ricordo di quei dolori non è mai sparito.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Carmela133
Io ho avuto dolori ai denti da piccola, e pur di non soffrire mi sono fatta tirare un molare quasi buono perché mi avevano toccato il nervo. Con il passare degli anni ho dovuto rinunciare ad altri molari, ma il ricordo di quei dolori non è mai sparito.
ti capisco , purtroppo spesso s'incontrano dentisti che non sono dentisti ma dei dottori senza un po' di gentilezza .
katy1983
katy1983 il
Ciao, anch'io ho una paura matta del dentista... infatti ci vado solo quando mi fanno malissimo i denti e non posso resistere...
eri1919
eri1919 il
Anche a me fa molta paura il dentista...infatti ci vado il meno possibile!
eri1919
eri1919 il
Pallocchio02
Pallocchio02 il
eri1919
immagino :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
Ciao, anch'io ho una paura matta del dentista... infatti ci vado solo quando mi fanno malissimo i denti e non posso resistere...
la stessa cosa faccio anche io anche se purtroppo e' sbagliatissimo
rensibel1980
rensibel1980 il
tremo al solo pensiero .......:-(
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rensibel1980
tremo al solo pensiero .......:-(
ah ah idem
filardi80
filardi80 il
Anch'io ho paura del dentista...ciao!
rosyenzo
rosyenzo il
io più che paura ho proprio il terrore del dentista!
esterina39
esterina39 il
ciao, non mi fa paura ma preferisco stargli alla larga....
punto52
punto52 il
Io sono terrorizzata sia dal dentista che dal conto 😀
Apparte gli scherzi ho molta paura, forse perché da bambina sono dovuta andarci un sacco di volte
Pallocchio02
Pallocchio02 il
punto52
Io sono terrorizzata sia dal dentista che dal conto 😀
Apparte gli scherzi ho molta paura, forse perché da bambina sono dovuta andarci un sacco di volte
il cnto non ne parliamo bisogna accendere un mutuo ogni volta che si va da un dentista.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
ciao, non mi fa paura ma preferisco stargli alla larga....
ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosyenzo
io più che paura ho proprio il terrore del dentista!
idem siamo in due
Pallocchio02
Pallocchio02 il
filardi80
Anch'io ho paura del dentista...ciao!
penso un po' tutti, sicuramente e' il dottore che fa piu' paura