Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum#BoffiChiamaRedazione
Creata da Boffi
il
418
5 anni
Buondì,oggi espongo un idea che ho da tempo.
Quando si crea una nuova ricetta,si deve decidere la categoria;ma se io per esempio preparo una torta dolce, al cioccolato e senza glutine,dovrebbe rientrare in tre categorie,ma ciò non è possibile!
Allora qui arriva la mia idea,perchè non poter selezionare più opzioni?Magari come fossero #Hashtag?
In modo che, se io creo una torta per #Compleanno, ma che va bene anche per #Tuttigiorni o per #Colazione o per #Merenda o per #Qualsiasialtraoccasione, nella categoria #TorteDolci, #Cioccolato, #Senzaglutine e #Chipiùnehapiùnemetta, risulta anche più rintracciabile qual'ora si cerchi un determinato dolce!
Cosa ne pensate?Redazione cosa ne pensi della mia idea?
Quando si crea una nuova ricetta,si deve decidere la categoria;ma se io per esempio preparo una torta dolce, al cioccolato e senza glutine,dovrebbe rientrare in tre categorie,ma ciò non è possibile!
Allora qui arriva la mia idea,perchè non poter selezionare più opzioni?Magari come fossero #Hashtag?
In modo che, se io creo una torta per #Compleanno, ma che va bene anche per #Tuttigiorni o per #Colazione o per #Merenda o per #Qualsiasialtraoccasione, nella categoria #TorteDolci, #Cioccolato, #Senzaglutine e #Chipiùnehapiùnemetta, risulta anche più rintracciabile qual'ora si cerchi un determinato dolce!
Cosa ne pensate?Redazione cosa ne pensi della mia idea?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Grazie per questa proposta che lascia trasparire davvero un bell'entusiasmo da parte di tutte voi! :D
Come sapete teniamo sempre in alta considerazione le vostre proposte per il futuro e anche questa la conserveremo da valutare per i prossimi cambiamenti! <3
Grazieee!!! :D