Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

Buona domenica sera

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
297
5 anni
Ciao a tutti/e,
oggi non ho fatto dolcetti perchè c'ha pensato mia mamma a fare la sua famosa torta moka...
Voi avete fatto qualche dolce?
Vi auguro una buona domenica sera...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
oggi non ho fatto nessuna torta ,sono andata a una festa e ne ho assaggiato diversi tipi tra torta al limone,crostata, torta di mele e altre direi tutte buonissime.Buona serata
topino14
topino14 il
Ciao a tutte io invece ho fatto una torta con mandole e caffé è piaciuta a tutti, non l'avevo mai fatta e sono rimasta entusiasta. A breve pubblico la ricetta. Ve la consiglio vivamente soprattutto per la colazione
katy1983
katy1983 il
topino14
Ciao a tutte io invece ho fatto una torta con mandole e caffé è piaciuta a tutti, non l'avevo mai fatta e sono rimasta entusiasta. A breve pubblico la ricetta. Ve la consiglio vivamente soprattutto per la colazione
aspetto che pubblichi la ricetta, così poi la provo...
giorgin
giorgin il
Buongiorno a tutti, iniziamo questa nuova settimana all'insegna del freddo, e allora accendiamo i forni e prepariano calde coccole per i nostri cari, buona settimana
werdecc
werdecc il
io ho fatto una tarte tatin appena ho un po' più di tempo la pubblico...è una bomba di calorie, ma con questo freddo la si smaltisce in fretta!:-)
katy1983
katy1983 il
werdecc
io ho fatto una tarte tatin appena ho un po' più di tempo la pubblico...è una bomba di calorie, ma con questo freddo la si smaltisce in fretta!:-)
Aspetto che pubblichi la ricetta... buona serata...
werdecc
werdecc il
katy1983
oramai è mattino inoltrato, buona giornata, allora, katy!
werdecc
werdecc il
katy1983
eccola!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/tarte-tatin-4
katy1983
katy1983 il
werdecc
eccola!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/tarte-tatin-4
vado a vederla...