Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum823
5 anni
Alcune persone prima di fare delle insinuazioni ,o di criticare, o far finta di dare consigli dovrebbero prima leggere il regolamento che prevede che si possano caricare ricetta senza foto e senza prodotti sponsor* (1 volta al giorno)* e Caricamento di una ricetta senza foto e con prodotti sponsor (3 volte al giorno)*; tanto per chiarire che i commenti fatti lasciano il tempo che trovano e li ho ignorati volutamente ;ma leggere che la ricetta è stata fotografata dalla tv no; vi carico foto del piatto vuoto naturalmente e del mio copritavolo corrispondente alla foto in questione ,a parte che ho ricaricato ricetta con foto che è uguale a quella sgranata ;
questa community è molto carina e con parecchie persone educate e gentili,che hanno postato ricette veramente carine ,ma evidentemente qualcuno deve passar il tempo a criticare ed insinuare senza fondamento;
per me è un passatempo dei pochi minuti liberi che ho e tale rimarrà

questa community è molto carina e con parecchie persone educate e gentili,che hanno postato ricette veramente carine ,ma evidentemente qualcuno deve passar il tempo a criticare ed insinuare senza fondamento;
per me è un passatempo dei pochi minuti liberi che ho e tale rimarrà

Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Certamente è un commento che può stuzzicare, ma secondo noi potrebbe anche essere un complimento, manicaretti da televisione Danj01!!
Chiaritevi con affetto e stringerete una sana amicizia, a volte ci si conosce anche scontrandosi per la via! :)
Cerchiamo di stare leggere e serene, le Dolcine più affezionate tengono molto al ricettario e purtroppo spesso ci troviamo a moderare alcune ricette non di proprietà, non lasciate che alcune Dolcine furbine ci cambino l'umore o rischiamo come in questo caso piccoli fraintendimenti quotidiani :D
Chiediamoci le cose con garbo e se avete qualsiasi dubbio siamo sempre a disposizione per verificare ed agire! <3
Chiudiamo la discussione ai fini della moderazione.
Un abbraccio a tutte!
La Redazione