Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRiccio
Creata da s_itly
il
833
5 anni
Vi posto la foto di una torta di pasticceria molto carina che mi ha regalato mio marito, é a forma di riccio!
É semplice da realizzare e fa un bell'effetto soprattutto per i bambini:)
Potreste prendere spunto per replicarla voi che siete brave pasticcere! Io ancora non ci ho provato!
L'interno é un pan di spagna a cupola farcito di crema Chantilly e bagnato con Alchermis, ricoperto di un alto strato di panna e decorato con 'aghi' di cioccolato. La parte scura é realizzata cospargendo pan di spagna al cacao sbriciolato, ma si può più facilmente cospargere cacao.
Io ho aggiunto tre cuori gommosi .. Per renderlo romantico. É stato il mio unico tocco! XD
É semplice da realizzare e fa un bell'effetto soprattutto per i bambini:)
Potreste prendere spunto per replicarla voi che siete brave pasticcere! Io ancora non ci ho provato!
L'interno é un pan di spagna a cupola farcito di crema Chantilly e bagnato con Alchermis, ricoperto di un alto strato di panna e decorato con 'aghi' di cioccolato. La parte scura é realizzata cospargendo pan di spagna al cacao sbriciolato, ma si può più facilmente cospargere cacao.
Io ho aggiunto tre cuori gommosi .. Per renderlo romantico. É stato il mio unico tocco! XD
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Il tocco che hai dato è perfetto!