Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[MINI CONTEST] Dolci creazioni 8 MARZO 2018
Creata da luanak
il
715
5 anni
Buon pomeriggio dolcissima Redazione e community 😊
Vorrei proporre un mini contest tutto dedicato alla festa della donna. Che ne dite? Siete pronte?
Vi invito a lasciare in questa discussione il link della vostra ricetta postata su dokcidee e, se possibile, una foto.
Sono ben accette anche le creazioni salate!
La ricetta che riceverà più pollici in si sarà premiata con una dolcissima stellina.
Vi raccomando, se passate di qui, votate con un pollice in su la ricetta che preferite.
Diamo quindi il via a questa dolcissima *gara*? Forza dolcine/i avete tempo fino al 10 marzo!
Buon dolce della donna a tutte/i
Vorrei proporre un mini contest tutto dedicato alla festa della donna. Che ne dite? Siete pronte?
Vi invito a lasciare in questa discussione il link della vostra ricetta postata su dokcidee e, se possibile, una foto.
Sono ben accette anche le creazioni salate!
La ricetta che riceverà più pollici in si sarà premiata con una dolcissima stellina.
Vi raccomando, se passate di qui, votate con un pollice in su la ricetta che preferite.
Diamo quindi il via a questa dolcissima *gara*? Forza dolcine/i avete tempo fino al 10 marzo!
Buon dolce della donna a tutte/i
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (22)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-mimosa-24
Corro a vedere la tua raccolta... i muffin mimosa posso forse riuscire a farli.
Naturalmente 👍👍👍👍👍
Grazie e auguri per domani, carissima amica: Ti abbraccio stretta stretta, con immenso affetto.
Auguri anche alle amiche della Redazione e a tutte le amiche dolcine (un augurio particolare alle amiche dei “segnaposto”).
✽ Buon 8 marzo ✽✽✽
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/monoporzione-di-torta-mimosa
Avevo pensato anch'io di fare qualcosa di simile ma come previsto è stata una giornataccia.
Buona domenica a te e a tutte le dolcine che passeranno da qui (Redazione compresa naturalmente)
Buona domenica a te Luana e a tutti quanti!!