Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumHo dimenticato la farina!
Creata da Alessandra993
il
322
5 anni
Questa devo raccontarvela!
Sabato volevo fare dei dolcetti da portare al mio ragazzo, nel frattempo con mia madre stavamo impastando la pizza per cena, decidendo come condirla, decidendo cosa fare per pranzo la domenica e altre 10 mila cose.
Risultato?! Avevo deciso di fare un pan di Spagna proprio perché semplice ma ho dimenticato di mettere la farina...alla fine ho ottenuto delle bellissime frittatine dolci al forno.
Inutile dire che mamma in un attimo ha impastato e cotto un fantastico plumcake alle arance.
Alla fine io ero contentissima, mamma super soddisfatta del plumcake e il mio ragazzo ha avuto il dolce e ancora la sta ringraziando.
A voi è mai capitato qualcosa del genere?
Sabato volevo fare dei dolcetti da portare al mio ragazzo, nel frattempo con mia madre stavamo impastando la pizza per cena, decidendo come condirla, decidendo cosa fare per pranzo la domenica e altre 10 mila cose.
Risultato?! Avevo deciso di fare un pan di Spagna proprio perché semplice ma ho dimenticato di mettere la farina...alla fine ho ottenuto delle bellissime frittatine dolci al forno.
Inutile dire che mamma in un attimo ha impastato e cotto un fantastico plumcake alle arance.
Alla fine io ero contentissima, mamma super soddisfatta del plumcake e il mio ragazzo ha avuto il dolce e ancora la sta ringraziando.
A voi è mai capitato qualcosa del genere?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
le mamme sono sempre le mamme... se non ci fossero che mondo sarebbe senza di loro??
A me capita di dare per scontato l'aver la dispensa sempre ben fornita...quindi preparo i vari ingredienti per fare per esempio una torta, imburro la tortiera, accendo il forno...e poi mi manca un uovo!!!