Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Weekend con i Bambini

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
3
286
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Stiamo entrando nel weekend e le temperature sono già fantastiche rispetto alla scorsa settimana!
Si inizia a sentire un buon profumo nell'aria che si scalda :D
Evviva!!! Ci riaccenderemo di voglia di uscire!

Oggi vorremmo dedicarci a tutte le Dolcine che amano passare del tempo libero con i loro piccoli di casa,
i bambini sono una batteria carica al massimo e ci regalano sempre un po' della loro energia!
Fateci sapere se amate inventare per loro nuovi metodi che li coinvolgono in cucina e se vi piace vederli con le mani in pasta come tanti piccoli aiutanti!

Raccontateci nei commenti se siete mamme, zie, nonne o cugine di qualche piccolo tornado e come vi piace proporre la pasticceria giocando con loro con le mani in pasta!

Vi lasciamo questo bellissimo articolo dal nostro Magazine
per mettere dalla vostra 3 ricette divertenti
da fare con i bambini!
Vi ricordiamo che nelMagazine Dolcidee.it c'è una fantastica categoria dedicata proprio ai bambini, fateci sapere se trarrete spunto dagli articoli che prepariamo per questa occasione <3
Vederli ridere coi nasini bianchi è un toccasana! 
Cosa ne pensate Dolcine?

Raccontateci tutti gli aneddoti che vi hanno rese felici in queste occasioni <3
Non esitate a lasciare il vostro metodo personale alle altre Dolcine, gli ingredienti che scegliete di mettere in tavola con i bambini, i grembiulini che fate loro indossare e tutto quello che di ben riuscito vi va di raccontarci e condividere con la Community!

Vi aspettiamo nei commenti e vi auguriamo un dolcissimo weekend!

La Redazione

Vi ricordiamo di non caricare foto di minori <3 Proteggiamoli! :D

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

luanak
luanak il
Buon pomeriggio dolcissima Redazione.
Quando vengono a trovarmi i miei nipoti (soprattutto Giada, che già ha voluto che postassi su dolcidee qualche suo *capolavoro *) vogliono sempre mettere le mani in pasta.
È stata la nonna Mammalu a trasmettere loro questa grande passione.
È bellissimo vederli attenti ed emozionati. Alle volte stanno con il naso incollato al forno per vedere crescere i loro dolci.
Il problema arriva dopo... quando la zia o la nonna devono pulire e riordinare la cucina...ma in fondo non è poi così faticoso.

Approfitto per augurare a voi e a tutta la community un dolcissimo week end. 😘
pandoro77
pandoro77 il
I miei bambini adorano fare i biscotti così nel tempo ho comprato tutte le forme possibili e sono sempre alla ricerca di forme nuove!
katy1983
katy1983 il
io e la mia nipotina cuciniamo sempre insieme... le piace mettere le mani in pasta e fare tanti biscotti con formine di tutti i tipi...