Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

11 MARZO 2018 IL MOMENTO TOP

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
394
5 anni
Buongiorno Community!

Eccoci arrivati alla domenica e un'altra settimana si e' conclusa..

e dunque....oggi vi domando

"qual e' stato il momento TOP della vostra settimana appena conclusa?"

raccontatelo in questo spazio....

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Buongiorno e buona domenica a te cara Pippa!!!

Sicuramente il momento TOP della mia settimana è stato venerdì, quando mia nipote ha deciso di fermarsi per cena da noi dopo palestra .... lo ammetto, l'avevo un po' "tentata" proponendole la seratina con cartone-filmetto e pop-corn ;)

Un abbraccio
annun49
annun49 il
per me è stata una settimana senza novità ma una novità c è stata giovedi pomeriggio o fatto una torta col nuovo forno non si è bruciata sotto come con l altro buonissima
katy1983
katy1983 il
Il mio momento top è stato ieri mattina quando la mia piccola nipotina Victoria è venuta a trovarmi a sorpresa... La vedo poco e sono stata felicissima!
pippa73
pippa73 il
simpa82
Buongiorno e buona domenica a te cara Pippa!!!

Sicuramente il momento TOP della mia settimana è stato venerdì, quando mia nipote ha deciso di fermarsi per cena da noi dopo palestra .... lo ammetto, l'avevo un po' "tentata" proponendole la seratina con cartone-filmetto e pop-corn ;)

Un abbraccio
Buongiorno SIMPA,

lo confesso anch'io non potrei rinunciare al divano e ai pop-corn!

;-)
pippa73
pippa73 il
annun49
per me è stata una settimana senza novità ma una novità c è stata giovedi pomeriggio o fatto una torta col nuovo forno non si è bruciata sotto come con l altro buonissima
Buongiorno ANNUN,

aspettiamo tante buone ricettine......

;-)
pippa73
pippa73 il
katy1983
Il mio momento top è stato ieri mattina quando la mia piccola nipotina Victoria è venuta a trovarmi a sorpresa... La vedo poco e sono stata felicissima!
Buongiorno KATY,

..... i nipotini sciolgono sempre il cuore!...

^_^