Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[Aspettando la primavera] LA PRIMAVERA NEL PIATTO
Creata da luanak
il
690
5 anni
Buongiorno dolcine/i 😘
Su suggerimento della dolcissima Redazione avrei pensato ad una raccolta tutta dedicata alle primizie che questa bella e tanto attesa stagione ci regala.
La regina è sicuramente la FRAGOLA ma non dimentichiamo gli ASPARAGI e le tantissime erbe spontanee.
Avete mai arricchito le vostre insalate o i vostri dolci con FIORI edibili?
Non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni.
E come sempre la ricetta che riceverà il maggior numero di pollici in su riceverà una dolcissima stellina 🌟
Pronte? Vi aspetto numerose come sempre e ricordate di votare le creazioni che preferite!
Su suggerimento della dolcissima Redazione avrei pensato ad una raccolta tutta dedicata alle primizie che questa bella e tanto attesa stagione ci regala.
La regina è sicuramente la FRAGOLA ma non dimentichiamo gli ASPARAGI e le tantissime erbe spontanee.
Avete mai arricchito le vostre insalate o i vostri dolci con FIORI edibili?
Non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni.
E come sempre la ricetta che riceverà il maggior numero di pollici in su riceverà una dolcissima stellina 🌟
Pronte? Vi aspetto numerose come sempre e ricordate di votare le creazioni che preferite!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (34)
a presto!!!
Bell'idea!! :)
Corro a vedere la tua raccolta! So già che sarà fantastica 😊
Anch'io adoro le fragole! 😊
Ti lascio qualche ricetta! ☺
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-morbida-con-frutta-fresca-ricetta-della-blogger-torte-delle-mie-brame
Se ti va ti aspettiamo con qualche foto delle tue ricettine!
Approfitto per augurare a te e a tutte le dolcine che passeranno di qui un dolcissimo fine settimana. 😊😘
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/fragole-bagnate-nel-cioccolato
Anche da me la primavera sembra lontanissima. Oggi infatti... Ossibuchi con polenta 😊
PS Adoro la ribollita. La preparo anch'io ma rispetto a quella che ho mangiato in Toscana non c'è paragone.
Buona giornata a te, alla Redazione e a tutta la community!
Buona giornata! ☺😘😘🤗