Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum461
5 anni
Salve , se vi va di rispondere ... conosciamoci meglio !?! Che fate nella vita? Quanti anni avete? Da dove viene la vostra passione per i dolci ? ....
Comincio prima io ! Io lavoro in una scuola dell'infanzia, sono sempre a contatto con i bambini ; sono sposata, ho 32 anni e ho avuto da sempre la passione per i dolci forse perché sono golosissima :-) ! Ho cominciato con le clasdiche ciambelle per poi cimentarmi con delle vere e proprie opere d'arte ! E voi ???
Comincio prima io ! Io lavoro in una scuola dell'infanzia, sono sempre a contatto con i bambini ; sono sposata, ho 32 anni e ho avuto da sempre la passione per i dolci forse perché sono golosissima :-) ! Ho cominciato con le clasdiche ciambelle per poi cimentarmi con delle vere e proprie opere d'arte ! E voi ???
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Nonna e zia
La passione per i dolci me l'ha trasmessa mia cugina che lavorando in un laboratorio di dolci artigianali mi ha tanto incuriosita questa sua bravura.Naturalmente non sono brava come lei,io sono una frana,ma mi diverto.