Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Pasqua dove la passerete?

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
300
5 anni
Purtroppo vedendo le previsioni per le festivita' pasquali non avremo un tempo molto soleggiato dove passerete voi questi giorni di festa? noi eravamo intenzionati per un agriturismo ma visto le condizioni metereologiche poco favorevoli abbiamo deciso di rimanere a casa con amici.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

eri1919
eri1919 il
Siamo incerti se rimanere a casa oppure andare a fare un giretto...
rosyenzo
rosyenzo il
credo a casa, spero in una giornata fuori xasa il giorno di pasquetta, tempo permettendo!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosyenzo
credo a casa, spero in una giornata fuori xasa il giorno di pasquetta, tempo permettendo!
idem anche noi ma le previsioni non sono delle migliori per quei giorni.
miluessa
miluessa il
Io la Pasqua la passo sempre a casa e a Pasquetta giro in bicicletta... tempo permettendo...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Io la Pasqua la passo sempre a casa e a Pasquetta giro in bicicletta... tempo permettendo...
ottimo bellissima idea
Carmela133
Carmela133 il
chiusi in casa, se non spunta questo benedetto Sole , non conviene mettersi in viaggio a morire di freddo.
topino14
topino14 il
Io deciderò li per li, ma comunque rimarrò in zona, perché la Pasqua mi piace festeggiarla in famiglia con i miei, mentre per Pasquetta (tempo permettendo) farò una gita fuori porta
katy1983
katy1983 il
i miei suoceri hanno prenotato la trattoria ancora a Natale... per il giorno di Pasquetta non ho visto le previsioni... di solito facciamo una scampagnata sperando che il tempo ci assista...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ho visto le previsioni dovrebbe essere caldo ma nuvoloso speriamo almeno che non piova.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Io deciderò li per li, ma comunque rimarrò in zona, perché la Pasqua mi piace festeggiarla in famiglia con i miei, mentre per Pasquetta (tempo permettendo) farò una gita fuori porta
ottimo per me purtroppo che sono senza parenti la faro' comunque in buona compagnia di amici e per pasquetta sicuramnete pranzo a casa e poi andremo al cinema
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Carmela133
chiusi in casa, se non spunta questo benedetto Sole , non conviene mettersi in viaggio a morire di freddo.
purtroppo hai ragione