Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumVIAGGIANDO ALLA SCOPERTA DI NUOVI SAPORI
Creata da Frafalc
il
512
5 anni
buonasera dolcine,
scusate l'assenza ma ho trascorso qualche tempo in Colombia con il mio fidanzato ed è stata davvero un'avventura fantastica, oltre ai posti meravigliosi che ho visitato ho potuto assaggiare piatti squisiti, tra i tanti ho gustato dei dolci davvero particolari che mi auguro di poter rifare a casa postando qui tutte le ricette.
in tutti i viaggi che ho fatto sono sempre rimasta affascinata dalla cultura del cibo, e voi che viaggi avete fatto e quale ricette vi hanno colpito così tanto da riproporle anche a casa vostra?
scusate l'assenza ma ho trascorso qualche tempo in Colombia con il mio fidanzato ed è stata davvero un'avventura fantastica, oltre ai posti meravigliosi che ho visitato ho potuto assaggiare piatti squisiti, tra i tanti ho gustato dei dolci davvero particolari che mi auguro di poter rifare a casa postando qui tutte le ricette.
in tutti i viaggi che ho fatto sono sempre rimasta affascinata dalla cultura del cibo, e voi che viaggi avete fatto e quale ricette vi hanno colpito così tanto da riproporle anche a casa vostra?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Mi piace così tanto, che io e mio marito abbiamo l'abitudine di organizzare pranzi o cene al nostro ritorno, che sono in tema al nostro viaggio. Così i nostri amici e la nostra famiglia potranno gustare qualcosa di tipico, oltre a sentire i nostri racconti!
Io ho gustato diverse cose interessanti ma non sono in grado di rifarle a casa quindi meglio ritornare nel posto dove le si è mangiate per gustarle nuovamente :-)