Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumrisolvi il giallo!!!!
Creata da bluone
il
522
5 anni
Buongiorno Redazione e dolcine oggi vi propongo di risolvere un mini giallo del fine settimana?
una bellissima stellina a chi risolverà il mistero. Pronti?
scena del crimine : un salotto dove due giocatori giocano a carte : ad un certo momento uno dei due muore e viene chiamato il tenente Caldwell che con la sua calma proverbiale risolverà il crimine ma con il vostro aiuto:
Il tenente domanda chi è il defunto? il poliziotto dice: un cero Marco Riso, noto giocatore d' azzardo. Di là c'è un tale che dice di essere un suo amico....
" sentiamo un pò cos' ha da dichiarare! "
" Tenente io non ero presente al fatto ma solo posso immaginare come si sono svolti i fatti, Marco organizzava spesso partite di poker a casa sua... e spesso concludeva la serata con una prova terribile: la roulette russa!!
Il tenente pensieroso dice: " riconosco che le apparenze concordano con la sua versione dei fatti ma Riso non è mprto giocando alla roulette russa! "
Quale particolare permette al Tenente Caldwel di fare questa affermazione?
su dolcine investigate su questo crimine per aiutare il nostro tenente.
Buona fortuna!!!!!!!
una bellissima stellina a chi risolverà il mistero. Pronti?
scena del crimine : un salotto dove due giocatori giocano a carte : ad un certo momento uno dei due muore e viene chiamato il tenente Caldwell che con la sua calma proverbiale risolverà il crimine ma con il vostro aiuto:
Il tenente domanda chi è il defunto? il poliziotto dice: un cero Marco Riso, noto giocatore d' azzardo. Di là c'è un tale che dice di essere un suo amico....
" sentiamo un pò cos' ha da dichiarare! "
" Tenente io non ero presente al fatto ma solo posso immaginare come si sono svolti i fatti, Marco organizzava spesso partite di poker a casa sua... e spesso concludeva la serata con una prova terribile: la roulette russa!!
Il tenente pensieroso dice: " riconosco che le apparenze concordano con la sua versione dei fatti ma Riso non è mprto giocando alla roulette russa! "
Quale particolare permette al Tenente Caldwel di fare questa affermazione?
su dolcine investigate su questo crimine per aiutare il nostro tenente.
Buona fortuna!!!!!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
il poker era giocato da due sole persone...l'assassino e l'assassinato..
come puo' l'amico non essere stato presente?
Perché il colpo da fuoco non è alla tempia del povero Marco Riso ma sul corpo?
una stellina da aiutante a te Luana!!! brava!!
Dai non vi mancava tantissimo l'appuntamento Giallo? :D
Buon week end 😘