Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIO voto solo chi mi vota
Creata da beatrisss
il
435
5 anni
Ciao a tutte!
Prima di decidere di scrivere questo post ho osservato il comportamento di alcune dolcine del sito ed ho notato che non tutte ricambiano il voto delle ricette.
Da oggi, quindi, ho deciso che ricambierò solo chi voterà le mie ricette perchè non mi pare corretto che alcune ottengono i punti bonus perchè le loro ricette vengono votate dalle altre utenti e loro invece se ne fregano di ricambiare.
Correttezza prima di tutto!
Prima di decidere di scrivere questo post ho osservato il comportamento di alcune dolcine del sito ed ho notato che non tutte ricambiano il voto delle ricette.
Da oggi, quindi, ho deciso che ricambierò solo chi voterà le mie ricette perchè non mi pare corretto che alcune ottengono i punti bonus perchè le loro ricette vengono votate dalle altre utenti e loro invece se ne fregano di ricambiare.
Correttezza prima di tutto!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
Ovviamente è il mio punto di vista!
ciò che mi dispiace è che non vedo molte "miglior risposta" e non capisco il motivo: "aiutiamoci"!
Fa più "rabbia" vedere Dolcine che raggiungono obbiettivi pubblicando ricette con foto prese da internet o scattate a riviste,che non votano mai gli altri, e commentano solo con le solite due paroline, "Bene", "Ottimo", "Buono"!!
Quindi,votiamo chi ci vota!!