Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Raccolta differenziata bottiglie

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
9
390
5 anni
Da voi viene fatta la raccolta differenziata? Da noi oltre quella hanno messo dei cassonetti intelligenti Mr Pack dove portare le bottiglie di plastica e tramite tessera sanitaria ti accreditano i punti, 3 punti ogni bottiglia e ogni 3000 punti si può far scalare 15 euro sulla tassa rifiuti. So che in altre città sempre tramite Mr Pack fanno dei buoni spesa per i supermercati di zona. Da voi c è?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

katy1983
katy1983 il
Da noi c'è la raccolta differenziata porta a porta, ma purtroppo non ci sono tessere fedeltà o punti...
topino14
topino14 il
Ciao anche da noi c'è la raccolta differenziata porta a porta, ma nel mio comune nessun "premio" mentre in alcuni limitrofi hai sconti sulla bolletta se fai bene e se fai più di un certo numero di aperture del nero (indifferenziato) paghi la sovratassa
simpa82
simpa82 il
Anche nel mio comune c'è il porta a porta e come da topino se durante l'anno fai più di un tot di svuotamenti del secco ti fanno pagare in più
anna_pv325
anna_pv325 il
Anche da noi c'è la raccolta differenziata, interessante il vostro sistema
Martavi90
Martavi90 il
da noi c'è la raccolta porta a porta.
sabi74
sabi74 il
iniziativa favolosa, molto incentivante, oltre che educativa...
da me niente punti, ma tanta differenziata!!
annacapo
annacapo il
Da me non si fa ancora la raccolta differenziata porta a porta, ma io la faccio già da molti anni senza compenso....
esterina39
esterina39 il
si da me lo fanno però faccio solo la raccolta differenziata e non porto le bottiglie perchè sono a piedi e i cassoni sono troppo lontani
eri1919
eri1919 il
katy1983
Da noi c'è la raccolta differenziata porta a porta, ma purtroppo non ci sono tessere fedeltà o punti...
Anche da noi è così...