Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

HELP ME...

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
535
5 anni
Ciao ragazze avete mai provato qualche torta salata con la besciamella? ne ho tanta e vorrei prepararne una...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

annacapo
annacapo il
mi dispiace ma non amo molto la besciamella quindi la uso raramente
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Anche io non amo la besciamella!! La uso solo per le lasagne..
adryan
adryan il
mai usata
rensibel1980
rensibel1980 il
io la uso per le lasagne ,pizza di patate ,ma una volta vidi una ricetta che sembrava ottima torta rustica con besciamella e cotto
Carmela133
Carmela133 il
mi sembra di aver visto una ricetta fatta da Ciompoli, /non so se ricordo bene il cognome) , ma l'aveva fatta aggiungendo i carciofini , e la besciamella , la sfoglia esterna di pasta pizza o sfoglia.
Carmela133
Carmela133 il
l'ho trovata è l'ho caricata sul sito, anche se non è molto particolareggiata. Spero ti piaccia, ho pensato forse la potresti fare mettendo i funghi al posto dei carciofini .
katy1983
katy1983 il
io con la besciamella faccio solo lasagne o cannelloni...
eri1919
eri1919 il
Purtroppo no...
sabi74
sabi74 il
ma non viene troppo molliccia con la besciamella?
carmenmelfi
carmenmelfi il
mai provata però secondo me se messa poca da un gusto in più!! io la uso per le lasagne e molto di rado comunque...ma mi piace molto!!
miluessa
miluessa il
Mai usata nelle torte salate...
esterina39
esterina39 il
mai usata nelle torte, solo per la pasta al forno
topino14
topino14 il
Ciao io non l'ho mai usata anche perché faccio di rado le torte salate. In ogni caso la besciamella mi piace un sacco e credo proprio che la torta salata sia una buonissima idea. Io userei dei carciofi oppure funghi speck e besciamella
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao io non l'ho mai usata anche perché faccio di rado le torte salate. In ogni caso la besciamella mi piace un sacco e credo proprio che la torta salata sia una buonissima idea. Io userei dei carciofi oppure funghi speck e besciamella
grazie mille topino bellissima idea... devo solo pensare una buona base per fare questa torta salata ! buon weekend
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Carmela133
l'ho trovata è l'ho caricata sul sito, anche se non è molto particolareggiata. Spero ti piaccia, ho pensato forse la potresti fare mettendo i funghi al posto dei carciofini .
Grazie mille <3 bellissima idea :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Grazie a tutte <3
lorenzo97
lorenzo97 il
Con i cannelloni o per fare dei souffle
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lorenzo97
Con i cannelloni o per fare dei souffle
come posso farlo il souffle?