Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumstrane, piccole, alchimie
Creata da werdecc
il
952
5 anni
io sono una distrattona, la disperazione di quel gran bravo ( e bello) uomo di mio marito, mi spiego: vado a fare la torta margherita, peso la farina, lo zucchero, prendo le uova, divido i tuorli dalle chiare, che sto montando a neve ferma e...cavolo! ho solo mezza bustina di lievito...dopo un momento di sconforto, mi decido e faccio comunque una torta...dolcine/i, è venuta davvero buona, non so come sia stato, ma è venuta con una bella crosticina croccante fuori e con l'interno soffice...l'ho presa come una ricompensa per tutte le volte che seguo tutte le istruzioni ed il risultato finale non è un gran che...tipo questa
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (30)
Comunque consolati... io riesco a fare di peggio.
Una volta ho preparato tutti gli ingredienti per dei muffin al limoncello, ho infornato e dopo cinque minuti mi sono accorta che avevo dimenticato di mettere il burro... il pentolino con il burro fuso era rimasto sul gas 😭
E il risultato, a differenza del tuo, è stato pessimo!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-improbabile
:-*
Ti immagini Leonardo da Vinci che prepara una torta seguendo una ricetta? Neanche per idea: lui "crea"!!!!!!
.....e tu pure, quindi......complimenti!!!!
e un bacio!!! ;D
Tranquilla io dovevo fare un semplicissimo pan di spagna, stavo facendo talmente tante cose insieme che ho messo tutto tranne la farina! Praticamente ho ottenuto delle frittate dolci al forno😂
Ho appreso da un post di una dolcina che la nostra amica virtuale WERDECC e' venuta a mancare...
R.I.P.
.....ma per ricordarla, con la sua ironia ..... rispolvero questo suo vecchio post.....
ieri ho riletto tutti i suoi post....
:-(