Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

terremoto

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
388
5 anni
avete sentito la notizia di una nuova scossa di terremoto che e' avvenuta oggi nelle Marche? io ho una paura tremenda sembra che si sia aperta una nuova faglia questa cosa mi spaventa moltissimo. Povera gente sembra che sia stata avvertita fino a pescara.

Risposte (11)

werdecc
werdecc il
mia pallocchio, noi avvertiamo le scosse perché anche la mia zona è stata molto sismica ed è rimasta collegata con la zona marchigiana, mette il panico a noi che le sentiamo fin da bambini, non riesco ad immaginare cosa si possa provare a vedersi letteralmente cadere il mondo addosso. il terrore
miluessa
miluessa il
Ciao, qui da me il terremoto si è sentito anni fa 2 volte ed è bruttissimo... Povera gente, non riuscirei a vivere in quelle zone
Pallocchio02
Pallocchio02 il
werdecc
mia pallocchio, noi avvertiamo le scosse perché anche la mia zona è stata molto sismica ed è rimasta collegata con la zona marchigiana, mette il panico a noi che le sentiamo fin da bambini, non riesco ad immaginare cosa si possa provare a vedersi letteralmente cadere il mondo addosso. il terrore
io sono di roma e dopo le scosse del 24 agosto sono impanica anche io che non vivo in una zona sismica, ma immagino quelle povere persone di Amatrice cosa possono aver passato.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dal terremoto di amatrice da noi sono morte tre famiglie che erano di Pomezia tra cui una compagna di scuola di mio figlio, mentre un nostro amico e' rimasto sotto le macerie per tre giorni salvato dal frigorifero che gli si e' aperto e gli ha fatto da scudo, praticamente quella sera faceva caldo e verso' l'ora della tragedia stava prndendo uno bevanda in frigo si e' trovato dal terzo piano al piano terra con il frigo che gli si e' messo di traverso salvandogli la vita e' stato 4 mesi in ospedale pero' e vivo, purtroppo la moglie ela figlia sono morte :( che tragedia.
katy1983
katy1983 il
Qui avevo sentito le scosse del terremoto che c'era stato in Emilia Romagna e mi ricordo la paura che avevo in quel periodo... mi dispiace molto per tutte le persone coinvolte e non oso immaginare cosa sia vivere costantemente con questa paura, soprattutto per così tanto tempo...
werdecc
werdecc il
Pallocchio02
io sono di roma e dopo le scosse del 24 agosto sono impanica anche io che non vivo in una zona sismica, ma immagino quelle povere persone di Amatrice cosa possono aver passato.
i miei migliori amici sono di Accumuli...non ti dico altro: sono partiti il pomeriggio precedente alle scosse distruttive, tutto raso al suolo...
annun49
annun49 il
o sentito la notizia povera gente non è mai tranquilla è mai possibile che con tanti studi non si riesce a prevenire i terremoti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
o sentito la notizia povera gente non è mai tranquilla è mai possibile che con tanti studi non si riesce a prevenire i terremoti
a quelli purtroppo non c'e rimedio quando la natura si ribella non si puo' fare nulla
Pallocchio02
Pallocchio02 il
werdecc
i miei migliori amici sono di Accumuli...non ti dico altro: sono partiti il pomeriggio precedente alle scosse distruttive, tutto raso al suolo...
immagino ho sentito che ancora adesso che stanno raccogliendo i pezzi si trovano resti di persone e di animali brrr non oso immaginare la paura.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
Qui avevo sentito le scosse del terremoto che c'era stato in Emilia Romagna e mi ricordo la paura che avevo in quel periodo... mi dispiace molto per tutte le persone coinvolte e non oso immaginare cosa sia vivere costantemente con questa paura, soprattutto per così tanto tempo...
hai ragione povera gente e i politici che fanno pensano a litigare per chi deve andare al governo! pensassero ai problemi seri dell'Italia invece di portarci nuovamente al voto che le tasse aumentano .
La Redazione
La Redazione il
Esprimendo cordoglio per tutte le vittime coinvolte e onde evitare di entrare in argomenti più delicati o off topic, chiudiamo la discussione ai fini della moderazione.
Grazie a tutte le Dolcine che hanno espresso un pensiero di comprensione per chi sta passando momenti difficili.
La Redazione.