Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

1 maggio

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
333
5 anni
state gia' organizzando cosa fare per la festa dei Lavoratori? noi ancora no il tempo sembra incerto sicuramente faremo una passeggiata lungo il litorale ma se il tempo e' buono una gita per i prati la faremo molto volentieri. e voi cosa state organizzando?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

katy1983
katy1983 il
Mia cognata ci ha invitato fuori a pranzo perchè è il suo anniversario di matrimonio... voglia zero...
topino14
topino14 il
Ciao per il momento niente di organizzato. Dipende dal tempo e dalla stanchezza dal lavoro. Sono sempre quella che decide li per li
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ciao per il momento niente di organizzato. Dipende dal tempo e dalla stanchezza dal lavoro. Sono sempre quella che decide li per li
La cose fatte all' ultimo minuto sono quelle che riescono meglio.
topino14
topino14 il
Pallocchio02
La cose fatte all' ultimo minuto sono quelle che riescono meglio.
Vero spesso decidendo molto in anticipo almeno io mi faccio troppe aspettative e poi rimango delusa
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
Mia cognata ci ha invitato fuori a pranzo perchè è il suo anniversario di matrimonio... voglia zero...
ah ah lasciamo stare i parenti meglio gli amici
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Vero spesso decidendo molto in anticipo almeno io mi faccio troppe aspettative e poi rimango delusa
purtroppo e' cosi
Alessandra993
Alessandra993 il
Noi volevamo fare un pic nic in riva al lago ma dato il tempo incerto andemo a pranzo al ristorante giapponese e poi faremo una passeggiata sul lungo lago
esterina39
esterina39 il
buon primo maggio, io resterò a casa da sola e tranquilla!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
alla fine anche noi siamo rimasti a casa qui' da me oggi il tempo non e' dei migliori. guardero' in Tv i concertoni del 1 maggio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Alessandra993
Noi volevamo fare un pic nic in riva al lago ma dato il tempo incerto andemo a pranzo al ristorante giapponese e poi faremo una passeggiata sul lungo lago
ottimo buana passeggiata allora:)
annun49
annun49 il
esterina39
anche noi siamo stati a casa il tempo a Genova piove ma si sta bene anche cosi