Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Mare o Piscina?

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
42
479
5 anni
Tra il mare e la piscina quale preferite tra i due? io entrambi, il mare mi piace moltissimo sopratutto passeggiare lungo la riva e raccogliere conchiglie, in inverno le uso per fare dei lavoretti di bricolage e la piscina per i suoi idroscivoli e per le animazioni dei balli di gruppo in acqua.sono entrambi due svaghi che ci offre l'estate bellissimi. e voi cosa preferite'

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (42)

werdecc
werdecc il
da giovane la piscina, per i trampolini, ora preferisco una spiaggia tranquilla, ma vitale come quella marchigiana, con l'età il bisogno di relax diventa irrinunciabile... e non dimentichiamoci la cucina di mare!non vedo l'ora!!!
rensibel1980
rensibel1980 il
Mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Carmela133
Carmela133 il
Vanno bene entrambe, perché sia vacanza.
katy1983
katy1983 il
io adoro il mare...peccato che abito molto distante...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
werdecc
da giovane la piscina, per i trampolini, ora preferisco una spiaggia tranquilla, ma vitale come quella marchigiana, con l'età il bisogno di relax diventa irrinunciabile... e non dimentichiamoci la cucina di mare!non vedo l'ora!!!
Hai perfettamente ragione anche io non vedo l' ora che arrivi l' estate. Sole sole sole
topino14
topino14 il
Ciao anch'io preferisco il mare semplicemente perché in piscina da piccola per poco non mi fanno affogare e sono rimasta così traumatizzata che non ho imparato a nuotare e ho rimesso piede in una piscina a ben 19anni dai 3/4 per una sorta di compromesso durante una vacanza (3 giorni di bici e 3 di piscina, la prima piaceva a me la seconda alla mia amica) e per il quieto vivere mi son sacrificata. Ora se posso non ci vado e se capita mi assicuro di conoscere al 100% le persone che vengono con me e NIENTE SCHERZI potrei non rispondere di me
Ste86fania
Ste86fania il
Da buona sarda ovviamente il mare!!!
eri1919
eri1919 il
Mare forever =)
annacapo
annacapo il
Vivendo in una città di mare ovviamente lo preferisco. Probabilmente oggi inauguro la stagione estiva
werdecc
werdecc il
Pallocchio02
Hai perfettamente ragione anche io non vedo l' ora che arrivi l' estate. Sole sole sole
io più che altro per l'odore, sento quello e mi parte l'entusiasmo!
werdecc
werdecc il
topino14
Ciao anch'io preferisco il mare semplicemente perché in piscina da piccola per poco non mi fanno affogare e sono rimasta così traumatizzata che non ho imparato a nuotare e ho rimesso piede in una piscina a ben 19anni dai 3/4 per una sorta di compromesso durante una vacanza (3 giorni di bici e 3 di piscina, la prima piaceva a me la seconda alla mia amica) e per il quieto vivere mi son sacrificata. Ora se posso non ci vado e se capita mi assicuro di conoscere al 100% le persone che vengono con me e NIENTE SCHERZI potrei non rispondere di me
coooooosa? dimmi chi è stato che lo picchio, sono scherzi stupidi, io ho trascorso momenti bellissimi in piscina ed ho imparato lì a non aver paura dell'acqua, se mai qualcuno mi ha buttato in acqua senza che lo volessi, poi, non l'ha più fatto.:;!
silvyblu
silvyblu il
Nessuno delle due, preferisco la montagna 😁
lorenzo97
lorenzo97 il
Il mare, anche se vivendo in città è un po' raro trovare del tempo per andare al mare
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
anche a me e' successa la stessa cosa per uno stupido scherzo stavo affogando in piscina pero' ho cercato di vincere la paura e in fatti vado in quella dei bambini dove l'acqua arriva al ginocchio ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Ste86fania
Da buona sarda ovviamente il mare!!!
meravigliosa la sardegna le Maldive Italiane
Martavi90
Martavi90 il
Mare
topino14
topino14 il
werdecc
coooooosa? dimmi chi è stato che lo picchio, sono scherzi stupidi, io ho trascorso momenti bellissimi in piscina ed ho imparato lì a non aver paura dell'acqua, se mai qualcuno mi ha buttato in acqua senza che lo volessi, poi, non l'ha più fatto.:;!
Pensa un tipo della piscina che mentre io ero tranquilla a bordo vasca è passato e mi ha spinto sotto l'acqua dicendo che sennò non avrei mai imparato a non avere paura dell'acqua. Ma io ero li per passare il pomeriggio non per imparare a nuotare. Non c'era nessun corso. Insomma la paura non mi è mai passata nonostante i tentativi dei miei genitori.
topino14
topino14 il
Pallocchio02
anche a me e' successa la stessa cosa per uno stupido scherzo stavo affogando in piscina pero' ho cercato di vincere la paura e in fatti vado in quella dei bambini dove l'acqua arriva al ginocchio ah ah
Il mio non era uno scherzo era un tipo che lavorava in piscina, non so in quale ruolo per me quello dello svitato
sabi74
sabi74 il
mare tutta la vita...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Il mio non era uno scherzo era un tipo che lavorava in piscina, non so in quale ruolo per me quello dello svitato
Terribile !
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sabi74
mare tutta la vita...
e si mare mare mare
werdecc
werdecc il
topino14
Pensa un tipo della piscina che mentre io ero tranquilla a bordo vasca è passato e mi ha spinto sotto l'acqua dicendo che sennò non avrei mai imparato a non avere paura dell'acqua. Ma io ero li per passare il pomeriggio non per imparare a nuotare. Non c'era nessun corso. Insomma la paura non mi è mai passata nonostante i tentativi dei miei genitori.
peggio, da denuncia se ti succedeva qualcosa,un tempo usava buttare i bambini in acqua e dir loro nuota o affoghi...io l'ho sempre trovato crudele, in acqua dolce poi che si galleggia meno è davvero pericoloso, roba da chiodi...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rensibel1980
Mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ah ah idem
Pallocchio02
Pallocchio02 il
uno povero pazzo puo' fare queste cose mah senza parole.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Carmela133
Vanno bene entrambe, perché sia vacanza.
e si basta che ci isa un po' di svago va bene tutto
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
io adoro il mare...peccato che abito molto distante...
dai se mi vieni a trovare ti ospito io abito a 7 km da torvaianica
Pallocchio02
Pallocchio02 il
werdecc
peggio, da denuncia se ti succedeva qualcosa,un tempo usava buttare i bambini in acqua e dir loro nuota o affoghi...io l'ho sempre trovato crudele, in acqua dolce poi che si galleggia meno è davvero pericoloso, roba da chiodi...
da pazzi ! ma chi e' questo folle possibile che nessuno gli abbia mai detto niente?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
eri1919
Mare forever =)
idem
Pallocchio02
Pallocchio02 il
silvyblu
Nessuno delle due, preferisco la montagna 😁
bella anche la montagna.
Alessandra993
Alessandra993 il
Mare per il paesaggio, piscina per l'assenza di sabbia. Spesso vado al lago, la sabbia essendo più grossa è meno fastidiosa e ha un ottimo panorama
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Alessandra993
Mare per il paesaggio, piscina per l'assenza di sabbia. Spesso vado al lago, la sabbia essendo più grossa è meno fastidiosa e ha un ottimo panorama
bellissimi i laghi io vado spesso al algo di Bracciano.
Alessandra993
Alessandra993 il
Pallocchio02
bellissimi i laghi io vado spesso al algo di Bracciano.
Io vado a quello di Castel Gandolfo, in 10-15 mi sto li
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Alessandra993
Io vado a quello di Castel Gandolfo, in 10-15 mi sto li
wow ma tu sei di roma allora:)
miluessa
miluessa il
Non sono mai andata al mare ne in piscina... :(
esterina39
esterina39 il
mai andata in piscina, il mare sono tanti anni che non vado. non ne sento l'esigenza
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
allora devi venire da me io ho il mare vicino e le piscine anche ti faccio provae tutte e due
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
allora devi venire da me io ho il mare vicino e le piscine anche ti faccio provae tutte e due
nedjmet
nedjmet il
Mare tanto più che ce l'ho gratis. Vivo in una località di mare. La piscina ogni tanto per variare non guasta
rosyenzo
rosyenzo il
Assolutamente il bel mare della Sicilia!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
mai andata in piscina, il mare sono tanti anni che non vado. non ne sento l'esigenza
ottimo anche le passeggiate in citta' o in montagna sono un ottimo svago.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
nedjmet
Mare tanto più che ce l'ho gratis. Vivo in una località di mare. La piscina ogni tanto per variare non guasta
ottimo il mare a due passi e' sempre una gran cosa.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosyenzo
Assolutamente il bel mare della Sicilia!
che meraviglia!