Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIl più bel concerto che ho visto è...
Creata da sabi74
il
403
5 anni
ciao a tutte! qual è il più bel concerto cui avete assistito fino ad oggi e perchè?
io a quello dei Capitani coraggiosi Baglioni-Morandi all'Arena di Verona ad aprile 2016: un'esplosione di emozioni uniche nella magica atmosfera che solo una location come l'Arena sa regalare...
io a quello dei Capitani coraggiosi Baglioni-Morandi all'Arena di Verona ad aprile 2016: un'esplosione di emozioni uniche nella magica atmosfera che solo una location come l'Arena sa regalare...
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)
20 anni fa avrei risposto il concerto di Nek in Sardegna, ero in prima fila ad urlare a squarciagola con un'amica e mia cugina! 😄
Oggi rispondo il concerto di Ligabue dello scorso settembre a Brescia, un momento attesissimo che aspettavo da una vita, sono sua fan da sempre ma ogni volta che c'era un suo concerto dalle mie parti, per un motivo o per l'altro non ci ero potuta andare, finalmente ce l'ho fatta, ci sono andata con mio marito e spero al prossimo di poterci andare anche con mia figlia che è già una sua piccola fan! ❤