Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

Domenica

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
303
5 anni
Ciao a tutti/e,
come avete passato la domenica? Com'era da voi il tempo?
Qui fino a metà pomeriggio c'erano 26 gradi, ma poi dopo il cielo si è coperto di nuvole...
Buona serata...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

livia.conti
livia.conti il
Ciao,
io domenica, approfittando del bel tempo, mi sono dedicata al giardinaggio! Sfortunatamente anche da me alle 18 circa il cielo si è coperto di nuvole e c'è stato un bel temporale. Alla fine però siamo stati fortunati, nonostante le previsioni almeno il resto della giornata è stato soleggiato e molto caldo.
Buon inizio di settimana!
miluessa
miluessa il
Qui giornata calda ma oggi piove un altra volta...
sabi74
sabi74 il
tempo molto incerto....passeggiata veloce in quartiere con acquazzone finale: sigh!
katy1983
katy1983 il
livia.conti
Ciao,
io domenica, approfittando del bel tempo, mi sono dedicata al giardinaggio! Sfortunatamente anche da me alle 18 circa il cielo si è coperto di nuvole e c'è stato un bel temporale. Alla fine però siamo stati fortunati, nonostante le previsioni almeno il resto della giornata è stato soleggiato e molto caldo.
Buon inizio di settimana!
Buon inizio settimana anche a te...
eri1919
eri1919 il
Ieri c'era caldo e solo in serata sono arrivate le nuvole...
eri1919
eri1919 il
eri1919
Ieri c'era caldo e solo in serata sono arrivate le nuvole...
Oggi c'era un super-caldo!
katy1983
katy1983 il
eri1919
Oggi c'era un super-caldo!
Qui stamattina pioveva ed oggi si moriva di caldo: che tempo strano!
nedjmet
nedjmet il
Qui il tempo era un po instabile ma non ha piovuto. Ho fatto un giro al carrefour abbiamo preso le padelle set da 3 aetereum 30 eur lo sbattitore elettrico 10 euro la wok 5 euro e lo stampo per fare le torte a ciambella. Me lo hanno tirato dietro con 1 euro ! Era tutto in offerta abbiamo imbroccato il momento giusto :)
katy1983
katy1983 il
nedjmet
Qui il tempo era un po instabile ma non ha piovuto. Ho fatto un giro al carrefour abbiamo preso le padelle set da 3 aetereum 30 eur lo sbattitore elettrico 10 euro la wok 5 euro e lo stampo per fare le torte a ciambella. Me lo hanno tirato dietro con 1 euro ! Era tutto in offerta abbiamo imbroccato il momento giusto :)
Quante cose e che prezzi bassi!
topino14
topino14 il
Ciao qui è da domenica che la mattina c'è il sole poi nel pomeriggio si copre e giù acqua a volontà. Non fa freddo ma uscire con questa pioggia non mi va granché.