Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum274
5 anni
Buongiorno Dolce Community e ben rientrate dal weekend!
Come avete passato questi giorni? :D
Oggi celebriamo il mese della Community con una discussione dove liberamente potrete ringraziare la Community o una Dolcina in particolare per una cosa bella accaduta su
dolcidee.it !
Ci sono tanti momenti di condivisione che creano anche nuove amicizie o piccole gioie quotidiane :D
Raccontateci il vostro!
Fa piacere avere la certezza di un bel rapporto o di un bel gruppetto con cui ritrovarsi liberamente nello stesso posticino accogliente nel tempo libero, o mentre ci concediamo le nostre passioni! <3
Fate sapere a tutte le New Entry quanto è divertente anche darsi man forte!
Non esitate a raccontare un episodio che vi ha fatte crescere nella vostra passione, provare nuove ricette e sfidarvi senza timori!
Magari qualche Sfida Culinaria vi ha proprio dato la spinta ad uscire dalla comfort zone e scoprirvi pronte a tuffarvi in tutte le direzioni! :D :D
Sentitevi libere di ringraziare una Dolcina o una Blogger per una ricetta che proprio non vi lascerà più e che ora preparate regolarmente per la gioia di tutti <3
La Community di Dolcidee è fatta di queste esperienze, vi aspettiamo nei commenti per scoprirle!
Vi va di fare una pausa insieme?
Mentre vi aspettiamo in Salotto lasciamo sul tavolino questi golosissimi miniPlumCake ^.^
Un abbraccio a tutte!
La Redazione

Come avete passato questi giorni? :D
Oggi celebriamo il mese della Community con una discussione dove liberamente potrete ringraziare la Community o una Dolcina in particolare per una cosa bella accaduta su
dolcidee.it !
Ci sono tanti momenti di condivisione che creano anche nuove amicizie o piccole gioie quotidiane :D
Raccontateci il vostro!
Fa piacere avere la certezza di un bel rapporto o di un bel gruppetto con cui ritrovarsi liberamente nello stesso posticino accogliente nel tempo libero, o mentre ci concediamo le nostre passioni! <3
Fate sapere a tutte le New Entry quanto è divertente anche darsi man forte!
Non esitate a raccontare un episodio che vi ha fatte crescere nella vostra passione, provare nuove ricette e sfidarvi senza timori!
Magari qualche Sfida Culinaria vi ha proprio dato la spinta ad uscire dalla comfort zone e scoprirvi pronte a tuffarvi in tutte le direzioni! :D :D
Sentitevi libere di ringraziare una Dolcina o una Blogger per una ricetta che proprio non vi lascerà più e che ora preparate regolarmente per la gioia di tutti <3
La Community di Dolcidee è fatta di queste esperienze, vi aspettiamo nei commenti per scoprirle!
Vi va di fare una pausa insieme?
Mentre vi aspettiamo in Salotto lasciamo sul tavolino questi golosissimi miniPlumCake ^.^
Un abbraccio a tutte!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Sono molte le dolcine che vorrei ringraziare e se elencassi, sbadata come sono, sono sicura che ne dimenticherei qualcuna.
Alcune mi sono molto care perché si sono iscritte più o meno nel periodo in cui mi sono iscritta io, altre perché erano qui prima di me e mi hanno accolta con molto calore ed altre ancora perché sono arrivate dopo e si sono aggiunte al *gruppo* con molta simpatia e voglia di fare amicizia.
Ed infine tutte hanno contribuito ad un ricettario molto bello che consulto tutti i giorni per scoprire trucchi ed imparare nuove ricette.
Grazie redazione per questo sito dove noi dolcine appassionate di dolci ci confrontiamo e cerchiamo sempre di migliorare!!
Inoltre da quando sono qui mi sono trovata bene accolta ed ho trovato un angolo di dolcezza. Dove si condivide la passione per i dolci . : )