Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessandra993

Frittata di patate

Creata da Alessandra993 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
330
5 anni
Nuova ricetta appena pubblicata...per me assolutamente un salva cena! Voi come fate la frittata?
Vi lascio il link se volete dare un'occhiata. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/frittata-di-patate-6
immagine post Frittata di patate

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

lorenzo97
lorenzo97 il
La mia preferita è quella di cipolle. Anche la tua sembra invitante . Andrò immediatamente a votarla
Alessandra993
Alessandra993 il
lorenzo97
La mia preferita è quella di cipolle. Anche la tua sembra invitante . Andrò immediatamente a votarla
Grazie!
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Vista e votatissima!!
sabi74
sabi74 il
la mia preferita è alle cipolle, passate in padella: certo poi l'alito...però è troppo buona!
altrimenti una classica con il grana o gli spinaci, o il formaggio che ho da finire; a volte aggiungo araggi i peperoni o le alici.
Che dire di quelle di pasta? slurp!
Alessandra993
Alessandra993 il
sabi74
la mia preferita è alle cipolle, passate in padella: certo poi l'alito...però è troppo buona!
altrimenti una classica con il grana o gli spinaci, o il formaggio che ho da finire; a volte aggiungo araggi i peperoni o le alici.
Che dire di quelle di pasta? slurp!
Quella di pasta è buonissima ma mi risulta un po' pesante. Quella di cipolle ottima se non si hanno appuntamenti galanti 😂
Non ho mai provato con i peperoni...Devo provare!
Alessandra993
Alessandra993 il
Cinzia Rioli
Vista e votatissima!!
Grazie!