Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolcine Mammine <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
366
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Questa Domenica sarà dedicata a tutte le dolci Mammine!!! <3
Tra le Dolcine ci sono tantissime Mamme e vogliamo rivolgere a loro i nostri più sinceri auguri! 

Cosa preparerete per festeggiare le vostre mamme? 
Fatecelo sapere nei commenti!
Come sempre potrete lasciare il link della vostra ricetta già caricata su dolcidee.it
o la foto allegata in commento se ne avete una di vostra proprietà,
o ancora potrete raccontarci i buoni propositi in attesa della realizzazione del dolce che preparerete Sabato :D
e tornare a postare la ricetta in seguito in questa bellissima discussione!

Utilizziamo questo spazio anche per farci gli auguri a vicenda!
Essere Mamma è una cosa meravigliosa che cambia le nostre vite per sempre <3
Diteci nei commenti come è cambiata la vostra e quali sono i dolcetti preferiti dei vostri piccoli tesori :D :D :D

Avete ricevuto la News Letter PANEANGELI dedicata alla Festa della Mamma?
Se non siete ancora iscritte alla News Letter lo potrete fare in qualsiasi momento visitando la vostra area personale sul sito PANEANGELI
Che aspettate seguiteci! Ogni mese prepariamo delle bellissime ricette per ispirarvi!

Mentre vi aspettiamo nei commenti vi lasciamo questa videoricetta per preparare un golosissimo Plumcake Lavanda e Limone :)
Fateci sapere se vi ispirerà e se lo proverete <3

Augurissimi a tutte e buona giornata!
La Redazione!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

pandoro77
pandoro77 il
Io vorrei preparare la Poke cake alle fragole. L'ho vista alla prova del cuoco e mi sembra buona!
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Buonasera a tutte, io sicuramente una cream tart!! :D
Martavi90
Martavi90 il
Buonasera
adryan
adryan il
buonaserata a tutte
Martavi90
Martavi90 il
Auguri a tutte le mamme
esterina39
esterina39 il
io non preparo nulla! Sono mamma e aspetto che le mie figlie mi portino un dolce :)
livia.conti
livia.conti il
Io sono una mamma, vedremo cosa faranno i miei figli. Auguri a tutte le mamme!
werdecc
werdecc il
io sono mamma, ma anche figlia per cui pur avendo pochissimo tempo un dolcino per la mia mami l'ho fatto, come piace a lei cocco e cioccolato, il trucco c'è: ho usato un preparato per torta cameo, quasi impossibile sbagliare...non mi rimane che fare gli auguri a tutte le mamme e scappare dalla mia!!!!