Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMi piacerebbe invitare le amiche ad iscriversi a Dolcidee........
Creata da elebu59
il
513
4 anni
Mi è capitato di parlare con delle amiche di questo sito, che offre tanti spunti in cucina ed è divertente da "frequentare"!
Incuriosite mi chiedono come si chiami, per potersi a loro volta iscrivere.
Mi è venuto in mente questo: non sarebbe carino che Dolcidee avesse l'opzione "invita-amiche"? Basterebbe inserire il loro indirizzo e-mail e arriverebbe immediatamente il link a cui iscriversi.
Mi immagino già quante ne potrei invitare!!!!!
Che ne pensate? E' da proporre alla redazione?
Incuriosite mi chiedono come si chiami, per potersi a loro volta iscrivere.
Mi è venuto in mente questo: non sarebbe carino che Dolcidee avesse l'opzione "invita-amiche"? Basterebbe inserire il loro indirizzo e-mail e arriverebbe immediatamente il link a cui iscriversi.
Mi immagino già quante ne potrei invitare!!!!!
Che ne pensate? E' da proporre alla redazione?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)
Dillo Dolcemente è un'iniziativa nata proprio a questo scopo, invitare le amiche con una torta dedicata può essere simpatico ed invoglia a conoscere la Community svelando subito che bell'umore tira da queste parti ;)
E' sempre possibile condividere le ricette delle Blogger, le ricette delle Dolcine e gli articoli del Magazine grazie agli appositi tasti di condivisione :D
Un abbraccio a tutte!
Infatti avevo già curiosato su Dillo Dolcemente (sono una romantica!), ma nel messaggio da inviare che appare, viene citato sempre il Natale, a meno che non mi sfugga qualcosa.
La trovo una bellissima idea, ma se potessimo personalizzare il messaggio sarebbe fantastico!
Un abbraccio!
Vi ricordiamo che è sempre possibile in qualsiasi momento condividere una ricetta, un articolo dal Magazine o una videoricetta grazie agli appositi tasti di condivisione social ;)
E' bello invitare sul sito le amiche anche linkando un contenuto che ci ha fatto pensare a loro! <3
Grazie a tutte per i suggerimenti!
La Redazione