Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum742
4 anni
Buongiorno Dolce Community!
La Primavera sta segretamente lavorando tra i nostri vasi, orti e giardini :D
Anche se il tempo è ancora pazzerello, siamo certe che tantissime Dolcine si siano già dedicate alle loro piantine in questi mesi.
E' davvero soddisfacente coltivare le proprie spezie da cucina, ma anche il nostro lato decorativo vuole la sua parte!
Dolcine dal pollice verde, tocca a voi!
Sentietvi libere di lasciare in commento una foto di come stanno crescendo le vostre meraviglie, che siano in casa o in giardino, in terrazza o sul ballatoio!
Vi aspettiamo curiosissime e vi auguriamo una buona giornata di sole :D
La Redazione
La Primavera sta segretamente lavorando tra i nostri vasi, orti e giardini :D
Anche se il tempo è ancora pazzerello, siamo certe che tantissime Dolcine si siano già dedicate alle loro piantine in questi mesi.
E' davvero soddisfacente coltivare le proprie spezie da cucina, ma anche il nostro lato decorativo vuole la sua parte!
Dolcine dal pollice verde, tocca a voi!
Sentietvi libere di lasciare in commento una foto di come stanno crescendo le vostre meraviglie, che siano in casa o in giardino, in terrazza o sul ballatoio!
Vi aspettiamo curiosissime e vi auguriamo una buona giornata di sole :D
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (40)
Purtroppo questo tempo pazzerello non aiuta affatto. Qui da me continuano ad esserci fortissimi temporali ed anche grandinate. I fiori sono quasi tutti rovinati e l'orto stenta ad alzarsi. Per ora solo una grande quantità di insalata ... Speriamo per i prossimi mesi.
Un abbraccio a tutte/i!
Anche qui da me ci sono ogni giorno forti temporali.
Chissà se prima o poi arriverà il sole!!
Faccio un carrellata di cosette che ho nel mio giardino,ma che non curò io,ma mio marito😊😊 il mio compito è cucinarli 😅
Rosmarino
Le grandinate delle scorse settimane stanno davvero mettendo alla prova tutte noi. Anche la Redazione ha sofferto parecchio nel vedere i danni del ghiaccio :(
Ma non perdiamoci d'animo! Sta per arrivare il sole, ci divertiremo con le piantine molto presto!!! :D
Non perdete di vista questa discussione, ci aggiorneremo appena si fa sentire l'estate!
Un abbraccio 😊😘
Un caloroso abbraccio💕💕💕💕
mie sono finite,hanno già i semini
Oggi risotto con fiori di zucca
Origano,prezzemolo,erba cipollina,basilico,pomodori,salvia,rosmarino, zucca,melone,anguria,patate,timo e fragole!Aspetto solo che crescano!