Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolcine Fiorite! <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
40
742
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

La Primavera sta segretamente lavorando tra i nostri vasi, orti e giardini :D
Anche se il tempo è ancora pazzerello, siamo certe che tantissime Dolcine si siano già dedicate alle loro piantine in questi mesi.

E' davvero soddisfacente coltivare le proprie spezie da cucina, ma anche il nostro lato decorativo vuole la sua parte!

Dolcine dal pollice verde, tocca a voi!
Sentietvi libere di lasciare in commento una foto di come stanno crescendo le vostre meraviglie, che siano in casa o in giardino, in terrazza o sul ballatoio! 

Vi aspettiamo curiosissime e vi auguriamo una buona giornata di sole :D
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (40)

luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione e community!
Purtroppo questo tempo pazzerello non aiuta affatto. Qui da me continuano ad esserci fortissimi temporali ed anche grandinate. I fiori sono quasi tutti rovinati e l'orto stenta ad alzarsi. Per ora solo una grande quantità di insalata ... Speriamo per i prossimi mesi.
Un abbraccio a tutte/i!
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Buongiorno a tutte!!
Anche qui da me ci sono ogni giorno forti temporali.
Chissà se prima o poi arriverà il sole!!
esterina39
esterina39 il
crescono male... Continua a piovere tutti i giorni
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Io con la menta del mio orto sto preparando il liquore alla menta . Vi fato sapere come viene . É la prima volta !!!!
immagine risposta 14690509
lorymonni
lorymonni il
Nataliabirkedal
Io con la menta del mio orto sto preparando il liquore alla menta . Vi fato sapere come viene . É la prima volta !!!!
[immagine]
Wauuuu,mi interessa,mi farai sapere?ho tanta menta,voglio farne qualcosa😊😊
lorymonni
lorymonni il
Buongiorno redazione e tutte le dolcine💕💕💕💕💕 troppi impegni poco tempo ma sono sempre con voi💝💝💝💝
Faccio un carrellata di cosette che ho nel mio giardino,ma che non curò io,ma mio marito😊😊 il mio compito è cucinarli 😅
Rosmarino
immagine risposta 14690543
lorymonni
lorymonni il
Salvia
immagine risposta 14690544
lorymonni
lorymonni il
Peperoncino
immagine risposta 14690545
lorymonni
lorymonni il
Basilico
lorymonni
lorymonni il
lorymonni
Basilico
Dimenticata di mettere foto😊
immagine risposta 14690547
lorymonni
lorymonni il
Menta
immagine risposta 14690548
lorymonni
lorymonni il
Pomodori ciliegino
lorymonni
lorymonni il
Pomodori ciliegino
immagine risposta 14690550
lorymonni
lorymonni il
Zucchine
immagine risposta 14690551
lorymonni
lorymonni il
Peperoni
immagine risposta 14690552
lorymonni
lorymonni il
Melanzane
immagine risposta 14690553
lorymonni
lorymonni il
E questo è un extra😊
immagine risposta 14690554
lorymonni
lorymonni il
luanak
Buongiorno dolcissima Redazione e community!
Purtroppo questo tempo pazzerello non aiuta affatto. Qui da me continuano ad esserci fortissimi temporali ed anche grandinate. I fiori sono quasi tutti rovinati e l'orto stenta ad alzarsi. Per ora solo una grande quantità di insalata ... Speriamo per i prossimi mesi.
Un abbraccio a tutte/i!
Mi dispiace Luana che ancora il tempo è così brutto,spero che inizi finalmente la bella stagione al più presto,diciamo che alle porte dell'estate il tempo è davvero strano.Ciao cara,passa una buona giornata 💕💕💕💕
lorymonni
lorymonni il
Cinzia Rioli
Buongiorno a tutte!!
Anche qui da me ci sono ogni giorno forti temporali.
Chissà se prima o poi arriverà il sole!!
Ciao Cinzia, speriamo bene veramente, il sole arriverà sicuramente basta con i temporali 💕💕💕💕💕
lorymonni
lorymonni il
esterina39
crescono male... Continua a piovere tutti i giorni
Che peccato💕💕💕
La Redazione
La Redazione il
Caspita Lory!!! Che abbondanza e che belle qualità! :D
Le grandinate delle scorse settimane stanno davvero mettendo alla prova tutte noi. Anche la Redazione ha sofferto parecchio nel vedere i danni del ghiaccio :(
Ma non perdiamoci d'animo! Sta per arrivare il sole, ci divertiremo con le piantine molto presto!!! :D
Non perdete di vista questa discussione, ci aggiorneremo appena si fa sentire l'estate!
fatameri
fatameri il
Complimenti Lorymonni hai proprio un bell'orticello... BRAVIIII....
luanak
luanak il
lorymonni
Mi dispiace Luana che ancora il tempo è così brutto,spero che inizi finalmente la bella stagione al più presto,diciamo che alle porte dell'estate il tempo è davvero strano.Ciao cara,passa una buona giornata 💕💕💕💕
Ciao Lory, hai un orto bellissimo! Complimenti a tuo marito ma anche alla bravissima e dolcissima cuoca 💕💕💕
Un abbraccio 😊😘
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
lorymonni
Ciao Cinzia, speriamo bene veramente, il sole arriverà sicuramente basta con i temporali 💕💕💕💕💕
woooow hai un bellissimo giardino!! complimenti!!
lorymonni
lorymonni il
luanak
Ciao Lory, hai un orto bellissimo! Complimenti a tuo marito ma anche alla bravissima e dolcissima cuoca 💕💕💕
Un abbraccio 😊😘
Grazie carissima💕💕💕💕
Un caloroso abbraccio💕💕💕💕
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
lorymonni
Wauuuu,mi interessa,mi farai sapere?ho tanta menta,voglio farne qualcosa😊😊
Certamente!!! Questo sabato devo aggiungere lo sciroppo di acqua e zucchero e lasciare riposare ancora un po'.
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Caspita Lory!!! Che abbondanza e che belle qualità! :D
Le grandinate delle scorse settimane stanno davvero mettendo alla prova tutte noi. Anche la Redazione ha sofferto parecchio nel vedere i danni del ghiaccio :(
Ma non perdiamoci d'animo! Sta per arrivare il sole, ci divertiremo con le piantine molto presto!!! :D
Non perdete di vista questa discussione, ci aggiorneremo appena si fa sentire l'estate!
Grazie carissima redazione💕💕 si finalmente arriverà la bella stagione per tutti,ci vuole proprio dopo tanti danni. Auguriamo il meglio per tutti😊💝💝
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Oggi ho raccolto le bietole del mio orto
immagine risposta 14690607
lorymonni
lorymonni il
Nataliabirkedal
Certamente!!! Questo sabato devo aggiungere lo sciroppo di acqua e zucchero e lasciare riposare ancora un po'.
Bene,son curiosa💕💕💕
lorymonni
lorymonni il
fatameri
Complimenti Lorymonni hai proprio un bell'orticello... BRAVIIII....
Grazie carissima Fatamery💕💕💕💕
lorymonni
lorymonni il
Nataliabirkedal
Oggi ho raccolto le bietole del mio orto
[immagine]
Bellissime 💕💕💕 brava👍 le
mie sono finite,hanno già i semini
lorymonni
lorymonni il
Cinzia Rioli
woooow hai un bellissimo giardino!! complimenti!!
Grazie carissima Cinzia💕💕💕💕
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Questi spuntano come i funghi, durano un giorno belli e poi appassiscono... Ma la fioritura dura tutta l'estate!
immagine risposta 14690614
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Questi spuntano come i funghi, durano un giorno belli e poi appassiscono... Ma la fioritura dura tutta l'estate!
immagine risposta 14690615
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
immagine risposta 14690616
lorymonni
lorymonni il
Buongiorno💕
Oggi risotto con fiori di zucca
immagine risposta 14690684
fatameri
fatameri il
Che belli.... io li adoro anche fritti..... Buon appetito...
pandoro77
pandoro77 il
Basilico, sempre e ovunque e fa subito estate!
Boffi
Boffi il
Ho un piccolo orticello,ma c'è un po' di tutto!
Origano,prezzemolo,erba cipollina,basilico,pomodori,salvia,rosmarino, zucca,melone,anguria,patate,timo e fragole!Aspetto solo che crescano!
immagine risposta 14690961
Boffi
Boffi il
Mentre nel giardino,un esplosione di colori!
immagine risposta 14690962