Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum573
4 anni
Buonasera Redazione, non capisco il commento sulla mia ricetta torta integrale al caffè e nocciole....
Ciao Moretto72,
ti invitiamo a confermare la proprietà dei contenuti di questa ricetta o, in caso non fosse tua, a procedere alla sua rimozione/sostituzione.
Restiamo in attesa di un tuo gentile riscontro. In caso non ricevessimo risposta entro 7 giorni da oggi, procederemo con la rimozione del contenuto.
Ti invitiamo inoltre a rimuovere o modificare eventuali ulteriori contenuti irregolari caricate su dolcidee.it. La Redazione
Certo la foto è mia e la ricetta anche....mi potreste aiutare a capire? Grazie...;-)
Ciao Moretto72,
ti invitiamo a confermare la proprietà dei contenuti di questa ricetta o, in caso non fosse tua, a procedere alla sua rimozione/sostituzione.
Restiamo in attesa di un tuo gentile riscontro. In caso non ricevessimo risposta entro 7 giorni da oggi, procederemo con la rimozione del contenuto.
Ti invitiamo inoltre a rimuovere o modificare eventuali ulteriori contenuti irregolari caricate su dolcidee.it. La Redazione
Certo la foto è mia e la ricetta anche....mi potreste aiutare a capire? Grazie...;-)
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
La foto è bellissima non temere, anche la ricetta.
Purtroppo dobbiamo utilizzare i commenti standard per segnalarvi eventuali problemi.
In questo caso si tratta del procedimento della ricetta, ti chiediamo di modificarlo a modo tuo in modo che non sia riferibile alla ricetta originale.
Non è successo nulla di grave, può capitare e siamo a completa disposizione come sempre <3
Un abbraccio!
La Redazione
Io l'ho scritta di mio boh!
Interveniamo quotidianamente per monitorare il sito ed il processo di controllo è costantemente in atto, ma la Community è vastissima ed ogni singola rimozione ha i suoi tempi.
Vi ringraziamo per la pazienza e ringraziamo tutte le Dolcine che proprio per questo motivo hanno a cuore la bellezza del ricettario.
Essendo una libera Community è davvero molto importante il buon senso di ciascun utente in quanto responsabile per i propri contenuti e per la pulizia del sito.
Un bacio a tutte!
La Redazione
Non voglio polemizzare, ma purtroppo non tutto vien fatto nel migliore modo.Potrei sbagliare,questa è il mio pensiero,ma non posso farci niente,vedo troppe "gare all'arrivo più veloce"
Ciao cara Dossena,il tuo intervento è servito a me per dire anche la mia. Ciao cara.
un caro saluto!
Buona serata :)
E' possibile che l'Accademia Paneangeli abbia attirato tante curiose utenti, come accade sempre quando inizia un nuovo gioco che faccia Community :)
Il lato positivo è poter conoscere tante nuove Dolcine che si affezioneranno al sito e lo vivranno con lo spirito di dolcidee che piace a tutti noi e voi :D
Un prezzo è invece ciò che state segnalando.
Considerate che La Redazione opera costantemente su tutti i fronti, abbiamo lavoro da svolgere sul tema e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi.
Con chi si prodiga per seguire con buon senso il regolamento è più facile comunicare, come vedete è bastato sempre chiarirci, sbagliare è umano.
Con chi non comunica il processo è più lungo. Ma è il nostro lavoro e lo facciamo con amore <3
Vi ringraziamo per la pazienza e soprattutto per l'affetto che anche voi quotidianamente dimostrate nell'essere pulite e precise.
Siete il vero cuore della Community!!!
Un bacio
La Redazione
Saluti cari alla redazione e alle VERE DOLCINE!!