Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

preparato per sorbetto al limone

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
15
365
4 anni
Dolcine che tutto sapete, io cerco il preparato per il sorbetto al limone , ma ho visto che non si trova piu' in commercio , sapete dove posso trovarlo? prima lo trovavo spesso nei reparti per preparati pronti, ora invece non c'e? mi piaceva tantissimo era un idea carina per un dopo cena in queste gironate di caldo. .

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

pandoro77
pandoro77 il
Forse è ancora presto e lo metteranno in vendita in estate! Credo
sabi74
sabi74 il
è vero che è molto pratico...
miluessa
miluessa il
Io prendo quello pronto nel banco frigo. C'è al caffè o al limone
esterina39
esterina39 il
buono il sorbetto al limone ma io prendo quello già pronto da conservare in frigo o in freezer
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
buono il sorbetto al limone ma io prendo quello già pronto da conservare in frigo o in freezer
buono, io invece prendevo sempre quello, spero di trovarlo presto.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sabi74
è vero che è molto pratico...
si molto ed e' un ottimo dopo cena rinfrescante
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pandoro77
Forse è ancora presto e lo metteranno in vendita in estate! Credo
speriamo lo aspettero'
katy1983
katy1983 il
anch'io prendo quello nel banco frigo...
Alessandra993
Alessandra993 il
Chiedi al supermercato, io quando non trovo un prodotto chiedo al personale se è stato spostato o deve tornare
La Redazione
La Redazione il
Ciao Pallocchio!
Siamo molto felici che le Dolcine siano innamorate del Preparato per Sorbetto al Limone cameo :D

Per ogni info su dove trovarlo sappiate che è sempre possibile contattare il Servizio Consumatori dedicata o compilare il form di segnalazione per ottenere tutte le informazione su dove trovare i prodotti nei negozi più vicini a casa vostra :D

Un abbraccio a tutte!!
La Redazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
La Redazione
Ciao Pallocchio!
Siamo molto felici che le Dolcine siano innamorate del Preparato per Sorbetto al Limone cameo :D

Per ogni info su dove trovarlo sappiate che è sempre possibile contattare il Servizio Consumatori dedicata o compilare il form di segnalazione per ottenere tutte le informazione su dove trovare i prodotti nei negozi più vicini a casa vostra :D

Un abbraccio a tutte!!
La Redazione
grazie per il consiglio, adoro questo prodotto lo compro da anni e mi trovo benissimo .
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Non saprei dirti, però sicuramente pronto lo troverai. Ci sono tanti prodotti che in inverno vengono ritirate dalla vendita. Domani do una occhiata al supermercato dove lavoro
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Nataliabirkedal
Non saprei dirti, però sicuramente pronto lo troverai. Ci sono tanti prodotti che in inverno vengono ritirate dalla vendita. Domani do una occhiata al supermercato dove lavoro
grazie tante un abbraccio :)
annun49
annun49 il
ciao io non trovavo un prodotto o chiamato servizio consumatori e in un secondo o trovato quello che mi serviva io d ora in poi chiamo e risolvo grazie Redazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao io non trovavo un prodotto o chiamato servizio consumatori e in un secondo o trovato quello che mi serviva io d ora in poi chiamo e risolvo grazie Redazione
ottimo grazie :)