Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

Lunedì senza La Prova del Cuoco

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
340
4 anni
Ciao a tutti/e,
oggi ero a casa a pranzo da sola. Fino a venerdì, per passare la pausa pranzo in compagnia guardavo la Prova del Cuoco. Antonella Clerici mi piace un sacco e le ricette erano dei buoni spunti...
Da oggi invece non fanno più niente alla tv... neanche un programma di cucina a mezzogiorno...
Voi cosa guardate nella pausa pranzo?
Buona serata...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao.. anche per me oggi è stata una pausa pranzo un po' triste!!
Ho acceso la radio!!
Carmela133
Carmela133 il
Per parecchi anni l'ho seguita e scrivevo fogli e fogli di ricette. Poi è passato quel periodo e quando sono a casa guardo jessica flecher , mi piacciono i gialli.
sabi74
sabi74 il
purtroppo lavoro in pausa pranzo, altrimenti avrei guardato anch'io la Clerici o sul 221 Alice fanno spesso ricette
annun49
annun49 il
buongiorno a tutte già da lunedì niente prova del cuoco e a settembre non ci sarà ne anche la brava Antonella Clerici
miluessa
miluessa il
Ciao, io guardo il tg... Non c'è granché...
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Ciao , io non ho la tv in cucina, di solito a pranzo sono con mio figlio più piccolo che mi racconta la sua giornata alla scuola materna. alle volte riusciamo ad essere tutta la famiglia insieme quindi si racconta la giornata. cmq dispiace che non vi siano dei Programma di cucina